|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Questa è bella.... leggete please
Quello che sto per raccontarvi potrà sembrarvi strano, ma invece è accaduto veramente.
Dunque ieri stavo da un caro amico, che doveva fare un piccolo backup dati; gli presto un mio vecchio hdd da circa 10gb della Seagate, che dal bios della scheda madre viene visto come un 2gb, peccato che non c'era alcuna terminazione per il caps limit, decidiamo così di aggiornare il bios della mobo fermo alla revisione 1001 (la scheda madre è un Asus A7N8x-VM); andiamo sul sito asus e cerchiamo l'asus update per aggiornare la mobo da windows, detto fatto lo scarichiamo, installiamo il programma che in maniera praticamente automatica aggiorna il bios e compie l'operazione senza problemi, ci viene chiesto di riavviare e a quel punto la scheda madre smette di funzionare!!! Bios bruciato!!! Incredibile, non mi è mai capitato con gli agg. sotto dos quando ho fatto tutto da solo e ora con un programma self-service è successo, ma la cosa + strana è che tutto sembrava essere andato bene
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
flashare a caldo ma si può fare solo se hai una eprom di riserva.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
credo che biagimax (che starà ancora festeggiando alla grande
auguri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.