|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
x esperti, vs, aiuto acquisto portatile!!!!
![]() Ciao a tutti, volevo porvi una domanda fatta e rifatta da molti, ma non essendo un esperto di portatili ho bisogno d' aiuto. cerco un portatile affidabile e con buone prestazioni, le caratteristiche che voglio */- sono queste: prezzo non superiore ai 1350euro, possibilmente piu' basso possibile. centrino o athlon 64 min. 512 mb di ram min. 32 mb di ram video (non condivisa) hd. 40 gb autonomia piu' alta possibile peso sui 3 kg. mi serve soprattutto per lavoro (ma viaggio molto in treno, percio mi serve una lunga autonomia) ma desidero che si possa anche giocare (nn sempre si deve lavorare) e vedere dvd ( la mia ragazza rompe con i film novita).. io ho visto un po' in giro, ed ero indirizzato sul : toshiba sat. m30-801, o m30-304(penso sia un mod. fuori produzione) ![]() ibm thinkpad r51 ![]() acer 1452 lci o 1355 lmi accetto consigli, suggerimenti, link, negozi, opinioni. ringrazio tutti coloro che mi risponderano. grazie e ciao a tutti. :mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Io ho preso l'acer 1452 lci a 999 euro, devo dire che sono soddisfatto, prestazioni buone, l'unica cosa e' che riscalda parecchio.... ma non ho il confronto con altri portatili simili....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Acer Tm 292 lmi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.