|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ichat
l'altro giorno avevo disinstallato ichat, ma ora vorrei provarlo...
solo che facendo il restore delle applicazioni non viene installato! se faccio aggiorna software non c'è nell'elenco ho mac osx in due dvd sul primo c'è il pkg per fare il restore del software e il file per reinstallare mac os x sul secondo solo pdf come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Ma invece del restore non puoi fare l'installazione da zero di OSX?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
girando sul sito apple ho visto che alcuni software li puoi scaricare da lì...hai visto se c'è ichat?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Ti serve Pacifist (da www.versiontracker.com) e poi andare a beccare ichat.app facendo "apri package installazione Os X" e poi cercandolo in Contenuti di OsInstall -> Contenuti di essential System sw -> Contenuti di base system -> contenuti di essentials -> applications.
Potevano imboscarlo un po' di piu', in effetti
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ma perchè c'è ancora chi disinstalla i programmi apple... come si fosse su win... ehhhhhhh
We've got to get in to get out... ![]() <PowerBook 12" 867Mhz SuperDrive, 640MB DDR SDR, M-Audio Audiophile USB> La mia Radio [IP fisso]: http://aisle.no-ip.org:8000/playlist.pls ...da cercare anche qui. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.