|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Discoteche a Milano e abbigliamento
Ciao mi suggerite qualche disco carina (tranne acquatica) a Milano e dintorni (Legnano, ecc.) con gente abb. seria.
Inoltre vorrei sapere se c'e' selezione come ci si deve vestire... GRazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Karma !
la discoteca sicuramente + bella di Milano in estate...selezione medio alta (intendo che + di tanto non scassano i maroni...meglio andare accoppiati) Oppre, l' Oca Dipinta...dalle parti di peschiera borromeo...un po dopo a dire il vero...appena dopo il ponte sull Adda , cartello che indica la direzione sulla sx . selezione medio bassa. Gente cmq discreta...+ piste, + banconi del bar, spesso animazione latina in sala all aperto, baracchino x panini chimici all interno .... molte cremasche (vaccone mediamente...fides ![]() Ale
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi vengono in mente:
Karma: all'aperto, posto abbastanza tranquillo. Musica varia: dall'house al revival. Abbigliamento: per le ragazze non fanno storie, per gli uomini è preferibile la camicia..ogni tanto rompono per le scarpe da tennis [dipende da come gli gira] Punta dell'est: però ho dei dubbi sulla gente seria ![]() Sull'abbigliamento non mi pare che facciano storie.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ale
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
OK dove si trova?? Costo ingresso???
I jeans sono tollerati o è meglio il pantalone classico?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il costo boh: io entro quasi sempre con il pass. E poi per le donne spesso fanno ingresso gratuito fino all'una. Comunque mi pare che ora stia sui 15 euro.. I jeans li puoi mettere tranquillamente. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() NON E' GIUSTO; QST E' DISCRIMINAZIONE BELLA E BUONA ![]() Le scarpe da ginnastica, o tutti o nessuno, io chiamo i carabinieri se non mi fanno ertrare e ad un'altra si ![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Discoteche a Milano e abbigliamento
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
la punta è carina..è all'idroscalo ma senza riduzione viene anke sui 23€ nn fanno storie per l'abbigliamento.. idem il cafe solaire...all'idroscalo carino...se nn sei in lista 18€ nn fanno problemi per l'abbigliamento sia punto che cafe però son pieni di zarri anke se c'è un bel po' di figa se vuoi il meglio vai al cafe atlantique... si paga 18€ nn puoi andare vestito da straccione.. almeno un jeans e una maglietta seria.. ma son tutti san carlini pieni di soldi.. il fatto è che è davvero ma dico davvero pieno di figa.. poi c'è il borgo.. devi essere vestito bene.. l'eco è davvero carino e si spende poco10€ nn ci sono per niente zarri ed è a lodivecchio.. nn fanno problemi per l'abbilgiamento rolling stones se vuoi un locale hip pop e diverso dalle solite disco.. 12€ mi pare...o 11€ nn ricordo.. il venerdì se entri prima delle 11 è gratis... vai vestito normale...anzi se ti veste un minimo bene fai una figura di merda.. poi che io sappia c'è l'hollywood... nn ci sono mai andato ma ne parlano davvero bene... infine c'è il karma... anke qui mai andato ma ne parlano davvero bene..
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: Discoteche a Milano e abbigliamento
Quote:
la maggior parte delle disco è piena di zarri gli unici posti dove nn ci sono sono il borgo,l'eco e il rolling
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
vai al rainbow
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
l hollywood non è dove ci vanno i vip?
d inverno,almeno...
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
boh... nn mi pare..
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
![]()
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Si ci andavo 10 anni fa al Rainbow!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.