|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dubbio Compact Flash
Ho acquistato un skeda Compact Flash da 128 Mb 8x (marca lexar, erano in offerta al super, pagata 28 euros), ho sentito dire ke le migliori sono le Sandisk, le Sandisk sono molto più veloci 40x
Ma tra una marca e l'altra cambia la velocità ma la qualità è le stessa o no?? Thanks. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ogni marca ha diversi modelli, ad esempio per le Lexar ci sono in commercio 8X, 12x e 40x.
Le Sandisk ci sono quelle "normali" e quelle Ultra II, le seconde sono molto performanti. Se fai una ricerca nel forum trovi sicuramente molti post a riguardo e anche delle classifiche di velocità. Ricorda comunque che nel caso venga usata in una compatta quasi mai si frutta a piano la banda offerta da quelle ultra veloci. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Ehm...lui ha fatto tutto un altro tipo di domanda, quindi rispondo io: la qualità è sempre la stessa, indipendentemente dalla velocità e marca della compact flash.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
![]() Ho letto male..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Thanks
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
|
se qualcuno a già avuto il mio problema mi farà stare un pò + tranquillo visto che la prima canon 80 mi si è guastata dopo 3 giorni non vorrei ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.