|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
DOMANDA URGENTE SU GX30
Ciao a tutti mi servirebbe una valutazione al volo di uno sharp gx 30 nelle seguenti condizioni:
-ammaccatura sulla parta cromata sotto l'obbiettivo(segnetto nn molto grosso) -graffio sull'antenna - senza nessuna dotazione(ha solamente il carica batt) niente manuale, scontrino, scatola,auricolare..nulla me lo dovrebbero vendere e io nn so quanto possa valere così messo... se senza scontrino nn c'è proprio garanzia e si protrebbe risalire tamite imei?? grazie a tutti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: DOMANDA URGENTE SU GX30
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altri pareri?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: DOMANDA URGENTE SU GX30
Quote:
ancora nn mi ha detto un prezzo preciso. Diciamo che prima dovevamo scambiare il suo gx 30 con tutta la dotazione, con il mio sx1 con tutta la dotazione alla pari. Ora che il suo cell si è scoperto essere senza la dotazione, volevo sapere quanto conguaglio potevo chiedere di differenza ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.