|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
[PA+spedizione] Samsung T100
Marca e Modello: Samsung T100 Brandizzato: no Prezzo: euro 100 Trattabile? No Data acquisto: Marzo 2003 Acquistato come privato o professionista? privato 2 anni di garanzia C'è scontrino/fattura?: sì ma si è cancellato! Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì Condizioni estetiche: ottime Condizioni funzionamento: mai un problema Preferenza consegna a mano? ovviamente si ma non limitativo Modalità spedizione e pagamento: spedizioni a carico dell'acuirente come voltete e pagamento tramite bonifico o vaglia Referenze: in sign Ci sono foto del telefono? si a richiesta dopo accordo preliminare come conferma, non posso perdere tempo xke no ne ho Note: Per chiarimenti sono sempre disponibile, eventuali discussioni sul prezzo anche qui e non in pvt, non ho niente da nascondere e chi ha già trattato con me conosce la mia serietà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
Ciao io sarei interessato e volevo sapere:
lo stato del telefono( se ha graffi su scocca e sui due display o sulle due batterie) e se hai tutta la dotazione ovvero imballo, cofanetto grigio metallizzato che contiene il telefono,manuale in italiano,due batterie( una slim e una standard) cd rom originale,cavo dati, laccio da polso,auricolare al collo e caricatore originale fammi sapere grazie ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao rispondo per conto di a17935
il telefono è perfetto non ha graffi e la dotazione originale è presente. non conosco la dotazione originale del t100 quindi le cose che chiedi tu, se fanno parte del pacchetto originale, sono sicuramente presenti. puoi dire a me, visto che l'autore del tread è fuori palermo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ne offro 80 con consegna a mano a palermo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
interessato
cerco qualche foto in rete
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
per nifafo: non credo che il prezzo sia trattabile del 20%, cmq chiedo al venditore
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ringrazio Robyarmy x i chiarimenti dati in mia assenza.
E' esattamente come dice lui per ogni dettaglio. Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
lo prendo io
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
venduto potete chiudere, mi spiace
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.