|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ogni volta che accendo il pc...
l'antivirus mi da questo messaggio:
________________________________________ C:\WINDOWS\SYSTEM32\SVXHOST.EXE Contains signature of the worm Worm/SdBot.OY ________________________________________ cos'è???? ho antivir come antivirus..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
è il worm sdbot.
prova ad usare l'av in mod provvisoria e il tool Stinger di mcafee x rimuoverlo. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma cosa fa sto worm???
coemf accio ad averlo preso se "l'allarme me lo ha dato poco dopo che ho installato winxp!!! come faccio ad avviare l'anti virus in modalità provvisoria??? il tool Stinger di mcafee posso scaricarlo ho devo installare mcaffe???? GRAZIE!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
mentre avii il pc premi "F8" per la modalità provvisoria, Stinger lo scarichi non c'è bisogno di avere McAfee istallato.
Ciao!
![]() |
#5 |
Member
|
grazie a tutti!!!!!!!
un'ultima domanda, xkè devo farlo in modalità provvisoria???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Infatti alcune funzioni sono disattivate(momentaneamente) per esempio internet. Inoltre il driver della scheda video è un driver standard e a bassa risoluzione, per questo la schermata iniziale è "diversa"dal solito. In sostanza se c'è un virus, in modalità provvisoria viene fuori di sicuro. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.