|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Domanda da 1 billion $
![]() ![]() Comunque il quesito è questo: perchè da 15 giorni a questa parte ogni volta che lancio Windows Update mi scarica questo aggiornamento: 820223 - Aggiornamento per Outlook Express 6 Service Pack 1 Me lo avrà scaricato ed installato almeno 12 volte e non è ancora contento :confused Non è la prima volta che succede... è capitato anche altre volte in passato, poi dopo un po' di tempo si è stancato ed ha smesso. : Se n'è gia parlato, almeno 3 o 4 volte negli ultimi mesi, ma non mi sembra che ci siano state spiegazioni e/o ipotesi valide. Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
nn so il motivo, ma anche sul lavoro, capita che delgi aggiornamenti siano ancora presenti dopo che gli ho appena eseguiti, tu fallo 1, 2 volte poi basta!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Idem, ogni volta che lancio Winupdate è sempre la, anche se gia installato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
vedi se per caso c'è modo di scaricare l'aggiornamento e lanciarlo al termine.
è successo qualche volta anche a me cge certi aggiornamenti non andassero su, o dessere errore, ma con questo sistema ho risolto. ciao caponord |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.