|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bosco Chiesanuova (vr)
|
8rda3+ e problemi usb
Salve a tutti.
Mi sono accorto di avere dei problemi con le usb della suddetta mobo. Settimana scorsa mi sono preso un hdd 2.5" e l'ho piazzato in un box esterno usb2.. L'ho usato per tutta una settimana su altri pc senza problemi. Quando lo collego lo rileva senza problemi, ma poi a volte si "scollega" da solo e, soprattutto, non appena cerco di scriverci sopra mi si blocca il trasferimento del file e l'hdd non da più segni di vita. Se lo scollego e poi lo ricollego torna a vedermelo.. Ora, prima non mi ero mai posto il problema ma per le usb dell' nforce2 bisogna installare dei drivers? Perchè io ho messo su i drivers quelli immediatamente successivi ai 3.13 e null'altro.. Help!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
fai l'aggiornamento del sistema operativo e metti gli ultimi drivers nvidia
non ho questi problemi imposta bene sia da bios che da s.o. la gestione energetica
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bosco Chiesanuova (vr)
|
Ciao.
Ho su xp con sp1, da bios ho impostato usb= v1.1+v2.0... Ho anche provato a abilitare la voce "enhance usb compatibility" ma non è cambiato nulla... Che impostazioni dovrei variare sulla gestione energetica?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho avuto il tuo stesso problema (non si tratta di drivers) con hdd esterni e altre periferiche!
In pratica era la scheda madre che stava andando a pu..... Risolto acquistando una nuova mobo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

feedback 100% positivo x sempre