|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
nf7 e cambridge soundworks 5.1
Ciao a tutti..sono nuovo di questo forum (almeno..di questa parte di forum...
una sk madre...la nf7-s rev 2 che ha l'audio integrato e ha l'uscita OTTICA... è proprio lì il mio problema xkè io ho unsistema dolby della cambridge soundworks ke l'entrata digitale ce l'ha, ha anche tutte le decodifiche varie..ma purtroppo ha l'entrata coassiale oppure cn i due spinotti verdi e neri. C'è un modo di adattare l'uscita ottica della mia sk madre cn l'entrata coassiale del mio sistema dolby? Oltretutto se volessi attaccare gli spinotti non posso nemmeno perchè la sk madre ha tre uscite con i jack ossia centro+sub, dx e sx davanti, dx e sx dietro...ora ke faccio? spero possiate aiutarmi xkè nn so ke fare! ciao Marco
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Convertitore di segnale digitale da ottico a coassiale e fa pure rima D
Terratec viceversa. Un altra soluzzione + economica ti compri una creative livè 5.1 che ha l uscita coassile . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eheheh...l'ho appena venduta...
costa parecchio quel coso ke hai detto? dv lo trovo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fa una ricerca con google
Costa attorno i 50 eur Al quel prezzo io penderei una AUDIGY ls |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
trovato il modo...saldo due fili sulla sk madre...dv c'è l'uscitqa ottica...e li porto fuori...li sbatto dentro ad un rca (magari dorato così viene anche più bellino il lavoro) e così dovrei aver fatto l'uscita coassiale giusto?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si volevo farlo anche io o la abit nf7 con uscita ottica.
Mi serviva libberare un ingresso ottico sul ampli. Comunque credo che prendero una audigy |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho risolto il problema...do via la nf7-s e prendo una dfi lanparty rev b...
ciao a tutti e grazie cmq! ciaooo Marco
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No l audio fa schifo ti parlo sinceramete
la abit nf7 e una bonba |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma a me nn interessa tantissimo l'audio... è ke ho trovato quella sk ke è una vita ke cerco..e l'ho presa al volo..ha l'uscita coassiale e quindi ho risolto il problema!
ciao MArco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.