|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
strano modo x scampare una multa.
ciao a tutti, oggi al ritorno dal mare, mi fermano i vigili, mi fanno sa che lei ha una luce bruciata, e io gli faccio si mi si è bruciata che ero al mare oggi pome, ma nn riesco a cambiarla nn ci passo con le mani e la farò cambiare al più presto ps. trattasi di una luce di posizione!
il vigile a nn mi interessa io le devo fare la contravvenzione. io: mica è colpa mia se alla seat ci sono folletti che progettano macchine, io nn ci passo, guardi se vuole me la cambia lei se riesce a infilarci la mano dentro. vigile: ah mica noi possiamo metterci a fare soccorso agli automobilisti x ste cazzate nn siamo mica meccanici. io: beh appunto che manco io sono un meccanico e sinceramente nn ci passo con le mani, oggi sabato pome i meccanici o elettrauti stanno chiusi come faccio rimango al mare x colpa di una lampadina? vigile: beh e a me cazzo me ne frega? io: beh me ne frega ancora meno a me! vigile: appunto visto che nn frega a nessuno dei 2, io ho piacere a farle la multa. io: ah quindi x lei è un piacere spillare soldi agli automobilisti x colpa di una lampadina? vigile: è certo mica sono vigile x niente! cmq mi dia patente che le faccio una bella multa! io: ah faccia pure tanto mio zio è vigile me la faccio togliere da lui (balla nn ho nessun zio vigile ![]() vigile: e se suo zio nn gli è la toglie? io: si fidi di me, la toglie ![]() vigile: beh allora visto che nn ci perde niente le faccio la multa lo stesso. io: ma faccia pure tanto è solo tempo che perde lei! vigile: e chi gli è lo dice che è tempo perso? io: gli è lo dico io. nel frattempo l'altro collega stava seduto in macchina a farsi i cazzi suoi. vigile: senta posso farle la multa allora! io: guardi facci pure gli è lo già detto, ma si decida e faccia in fretta xchè io nn ho tempo da perdere con queste cose. vigile: nemmeno io ho tempo da perdere. io: appunto si decida ma faccia in fretta. insomma quel vigile era propio un pirla nn si voleva decidere se farmi la multa o no. e oltre tutto ha creduto pure alla balla che mio zio è vigile pur e lui, quindi è un doppio pirla! ![]() vigile: cos'è mi vuol mettere fretta? io: senta io nn ho tempo da perdere voglio andarmene a casa, nn ne posso più di essere lungo una strada e vorrei arrivare a casa di addormetarmi in macchina. vigile: a ma se si addormenta in macchina poi rischia di fare un incedente. ma no guarda la mia macchina è intelligente e guida da sola. ma che razza di pirla ci stanno in giro? io: appunto x quello che vorrei arrivare a casa il prima possibile. vigile: insomma allora che facciamo? io: ancora? senta se mi vuol fare la multa me la fa punto e basta, xò facciamola finita con sta farsa xchè mi sento preso x il culo! vigile: senta si tolga dalle palle cambi la lampadina quando può e x questa volta la multa nn gli è la faccio! io: arrivederci....! ma che teste di cazzo ci stanno in giro? lui sicuramente avrà fatto il suo lavoro, ma se mi avesse fatto una multa x colpa di una lampadina di posizione che si era bruciata al mare e che con le mie docili manine nn ero in grado di cambiare, xchè lo spazio che c'è in torno nn mi permette di infilarci le mani, visto che sta cazzo di seat ha dei folletti x ingenieri, e io nn ho folletti che spuntano nel momento del bisogno, sarebbe stato un pezzo di ...... sinceramente. un conto è se me ne fossi fregato della lampadina bruciata, ma un conto è che ho provato ha sostituirla ma nn ci sono riuscito.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Sembra una puntata di Zelig con Erminio Pistolazzi, io gli ho fatto Eh Eh Eh lui mi ha fatto Oh Oh oh
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
voleva passare un po' di tempo, tutto qua
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che ti aspettavi esseri intelligenti per caso? sono vigili, e' normale siano cosi'...
![]() comunque ti do' una dritta che spesso ti permette di levarteli dai coglioni: se ti vogliono fare una multa digli che gliela paghi subito. alche', siccome i vigili non possono beccare i monei saranno costretti a chiamare le forze dell'ordine per redarre il verbale con scritto che tu hai pagato subito in contanti e bla bla bla, pero' siccome prima che arrivano le guardie e fai tutto passano 3 decenni (e i vigili lo sanno), spesso rosicano e alla fine ti lasciano andare! testato, funziona! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a mio padre una volta il vigile ha fatto la stessa cosa.... solo che mentre diceva "allora sta multa gliela devo fare???" "sventolava delle 50.000 lire
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
hey hey piano, io ho fatto il concorso da vigile 1 mese fa ![]() ti sei salvato solo perchè mi hanno segato dibbrutto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oddio, pero' ora che ci faccio caso non ci sei arrivato da solo... allora e' vero, i vigili non sono intelligenti! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD! dove diavolo sono i vi... i moderatori nel momento del bisogno? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io sapevo che per legge devono cambiarti la lampadina bruciata, se tu non sei in grado. Me lo sono sognato?
![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
mi consola il fatto che c'è chi sta peggio di me cmq... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Beh, io sto girando da mesi con una luce di posizione bruciata.
Per cambiarla devo SMONTARE il faro (intendo proprio tirarlo giù dalla macchina ed aprirlo). Naturalmente dopo il faro è da riallineare.... ![]() Se mi fermano lo faccio fare a loro....e se non ci credono gli faccio leggere il libretto di istruzioni dell'auto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
ma se te gli dici : ok fammi la multa te la pago subito! e loro ti dicono : no subito non la puoi pagare ti faccio il foglio... come si fa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() Con le vecchie auto era semplicissimo, e questo è uno dei parametri di cui terrò conto tra poco quando sarò costretto a cambiar l'auto
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
E se succede in un giorno festivo? Cmq l'auto credo è a norma, visto che basta accendere i fari invece delle luci di posizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.