|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Musica: i miti degli '80
Che ne dite di fare un "breve" elenco degli artisti che hanno maggiormente carratterizzato i più belli anni della musica (anni 80)?
Magari ognuno di noi potrebbe scoprire qualcosa di nuovo. ![]() Comincio con quelli che mi vengono in mente ora: Den Harrow Bonny M Michal Jackson Madonna Sabrina (per la canzone Boys) MC Hammer (per la canzone Can't touch this)
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vabbè, lo considero come un up.
![]() Cmq, non interessa a nessuno? Sono l'unico nostalgico? Aggiungo altri due: The Police (Every breath you take) Steve Miller Band (Abracadabra)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Musica: i miti degli '80
Quote:
![]() Senza offesa ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E di che dovrei essere nostalgico? Di Britney Spears?
![]() Cmq aggiungo anche Modern Talking, anche se vedo che l'argomento non interessa gran che...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ma cazz, i topic sui genitali raggiungono decina di post in un batter d'occhio.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Aha - Take on me
OMD - Enola Gay Depeche Mode - Personal Jesus, Enjoy the Silence Wham! - Wake me up before you go-go Buggles - Video Killed the radio stars The twins - face to face, heart to heart Abba - Mama mia, SOS Alberto Camerini - Tanz bambolina, Computer capriccio Baltimora - Tarzan Boy Bangles - Manic Monday Blondie - Heart of Glass Chuck Berry - Johnyy B goode Cindy Lauper - Girls just wanna have fun Culture Club - Karma Chameleon Cutting Crew - I just died in your arms F.R. David - Words Huey Lewis and the news - I want a new drug, the power of love Human League - Don't you want me Industry - State of the nation Jean Michel Jarre - Popcorn Joe Jackson - Steppin' out John Miles - Musik Kim Carnes - Bette Davis Eyes Knack - My Sharona Limahl - Neverending story Lio - Amoreux solitaires Lipps inc. - Funky town Marvin Gaye - Sexual Healing Mike Oldfield - Moonlight shadow Nada - Amore disperato Nik kershaw - I won't let the sun go down on me Oliver Onions - Sheriff, dune buggy P. Lion - Happy Children Patrick Hernandez - Born to be alive Richard Sanderson - Reality Righeira - No tengo dinero, vamos a la playa Robert Palmer - Johnny and mary Samantha Fox - Touch me Sandy Marton - People from ibiza Santa Esmeralda - Don't let me be misunderstood Specials - Rudy a message to you, Status Quo - Whatever you want Tears for fears - Change, Shout Van Halen - Jump Visage - Fade to Gray uhm... per ora basta ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
alice cooper...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Cmq concordo con dias, gli anni '80 sono i migliori in special modo per la musica pop. io ricordo sandra - little girl kate bush - babooshka queen? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() queste sono anni 90, a meno che tu non consideri il 1990 come parte degli anni 80 (considerando correttamente il nono decennio del ventesimo secolo come 81-90). in ogni caso quelle canzoni, come stile, sono anni 90 se vuoi citare i depeche mode c'è strangelove, a mio parere la più bella canzone degli anni 80 anche se forse non è la più rappresentativa il resto delle canzoni mi sembravano tutti degli 80's |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Lasciando perdere Madonna....ma nn capisci un caxxo di musica! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Cmq è limitato citare Michael Jackson per i soli anni '80...si in quel decennio ha dato il meglio, ma ha dato anke nei 70, 90 ed ora anke se la massa lo ignora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Manowar
Thor Saxon Iron Maiden Judas Priest Accept Scorpions Deep Purplke Rainbow Van Halen Tyger Od Pan Tag Exil Gaskin Samson Europe UFO Queen Pink Floyd Uriah Heep Yes Alcatrazz Jetro Tull Er Panza Ian Gillan Black Sabbath Ozzy Osbourne Glenn Hughes Asia Toto TNT Kansas Dixie Dregs ........ Adesso basta altrimenti non mi fermo più.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() no vabbe', e' che nella moltitudine qualche svista scappa, in effetti e' piu' vicina ai 90 che agli 80 in ogni caso... pero' per il resto me la sono cavata ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè allora è inutile contiunare... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.