|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sovramonte - Belluno
|
VIRUS SUL CELLULARE?
raga, ho deciso di prendere il nokia 6600, ma se installo programmi scaricati da kazaa etc c'è il rischio che contengano qualcosa di dannoso x il cel? dove posso trovare programmi etc sicuri?
CASE Antec One P183 | ALIMENTATORE Corsair 750w | VGA Sapphire Radeon HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 | RAM 6GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz | MB GigabYte GA-MA790XT-UD4P | CPU AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz | VIDEO Lcd LG L1970HR 19" | STAMPANTE Canon MP610 | NAS Qnap TS-209 PRO II | MacBook Pro 4Gb DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Tutto quanto trovato di straforo sulla rete può contenere virus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
a me i virus li rileva piu' che altro quando vado ad aprire pagine web (vedi tutta quella spazzatura di banner su loghi suonerie ecc).. anche da siti quotati ritenuti affidabili, nell'ambito della telefonia vedi ad esempio l'homepage di mobileburn o i banner di telefonino.net..
personalmente non mi sono mai preso virus da programmi p2p.. x il discorso programmi symbian il rischio e' ancora minore visto che il primo virus x symbian e' roba di qualche settimana fa.. piu che altro controlla le versioni dei programmi xche' capita di trovare qualche fake se vuoi andare sul sicuro l'unica via e' la carta di credito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.