Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2004, 12:49   #1
EvilBoy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
[MZ & MI] 320GB (160x2) a 0.5euro al GB!!!

Ciao ragazzi,
abbasso nuovamente i prezzi dei dischi acquistati una decina di giorni fà, mai montati e da considerarsi come nuovi!
Ricordo che questa serie ha ben 5 anni di garanzia in ogni caso ho anche lo scontrino alla mano!

I dischi sono dei Seagate Barracuda 7200.7, 7200rpm, 2MB di cache, eide da 160GB ciascuno.

Il prezzo per la coppia dei dischi è di 160euro!
Il prezzo singolo per disco è invece di 85euro!

Non spedisco assolutamente (non chiedete in merito).
Prediligo la consegna comoda (a monza) e il maggior ricavo possibile (non è detto che preferisca venderli separati per 10euro in +).

Comunque preferirei anche qualcosa di veloce...
per cui state attenti a non perdervi troppo in chiacchere che rischiate di essere scavalacati da qualcuno più sbrigativo!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
EvilBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 14:19   #2
EvilBoy
Senior Member

up!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia!
Old 18-07-2004, 14:22   #3
GiSje!
Senior Member

L'Avatar di GiSje!

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
in coda per un amico (1 hd)... ti faccio sapere
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf.
GiSje! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 14:31   #4
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
ciao se riusciamo a incontrarci in milano zona san babila ne prendo uno

fammi sapere
ciao
p

PS: quanto scaldano?

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 19:48   #5
EvilBoy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow
ciao se riusciamo a incontrarci in milano zona san babila ne prendo uno

fammi sapere
ciao
p

PS: quanto scaldano?
non sono in grado di dirtelo, non li ho mai montati...
mi dispiace.
Old 20-07-2004, 09:18   #6
EvilBoy
Senior Member

up! (son pieno di esami... non riesco neppure fare up tutti i giorni... sic.)
Old 22-07-2004, 12:37   #7
EvilBoy
Senior Member

up!
Old 23-07-2004, 16:04   #8
EvilBoy
Senior Member

up! (ho appena dato un esame!!!)
Old 23-07-2004, 18:05   #9
GiSje!
Senior Member

L'Avatar di GiSje!

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
lascio
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf.
GiSje! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 18:18   #10
daxf160
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Ho visto il prezzo del nuovo ivato (circa 100), sono disposto a darti 75 con consegna a mano.

Sono via fino lun/mar per lavoro, quindi se ti va bene possiamo incontrarci mar/mer.

Fammi sapere.

Ciao
daxf160 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 21:12   #11
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Quote:
Originariamente inviato da daxf160
Ho visto il prezzo del nuovo ivato (circa 100), sono disposto a darti 75 con consegna a mano.

Sono via fino lun/mar per lavoro, quindi se ti va bene possiamo incontrarci mar/mer.

Fammi sapere.

Ciao
Per lo stesso prezzo ti ritiro l'altro anche domani o domenica mattina.
Fammi sapere.
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 09:04   #12
EvilBoy
Senior Member

la sapete usare la calcolatrice?!?!?

Anche se fosse 100euro (sul prezzario è a 104euro)
il prezzo diventerebbe 83,3euro... e non 75!

Comunque abbasso i prezzi...
Il singolo lo vendo a 80euro.
Se mi acquistate la coppia posso fare 155euro.

Ovviamente valgono le regole del primo post.
Old 24-07-2004, 15:47   #13
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Quote:
Originariamente inviato da EvilBoy
non sono in grado di dirtelo, non li ho mai montati...
mi dispiace.
hai risposto solo al PS, non alla mia prima domanda
io per 80€ te lo prendo

1 se mi assicuri che sono nuovi e la garanzia è di 5 anni in Italia (se devo spedirlo in giro per l'europa sono 20€ di ss e addio risparmio da usato)
2 ci incontriamo in san babila (ho degli orari di lavoro lunghi arrivare in altri posti di milano mi è pressocché impossibile)

fammi sapere presto, prox weekend parto e vorrei concludere prima

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 16:51   #14
danmar
Senior Member

Quote:
la sapete usare la calcolatrice?!?!?

Anche se fosse 100euro (sul prezzario è a 104euro)
il prezzo diventerebbe 83,3euro... e non 75!

Comunque abbasso i prezzi...
Il singolo lo vendo a 80euro.
Se mi acquistate la coppia posso fare 155euro.

Ovviamente valgono le regole del primo post.
La so usare eccome la calcolatrice: personalmente non ho mai detto che il tuo prezzo non sia in regola anzi solo che essendo periodo di offerte nei centri commerciali riuscirei a prendere un hd di pari dimensioni (ma di marca diversa) con pochi € in più dunque lo comprerei sul mercatino solo se il prezzo fosse allettante.
Capisco che siano nuovi e immacolati ma è chiaro che mi muovo in un mercatino dell'usato solo se ho convenienza rispetto al negozio.

EDIT/AGGIUNGO
Se ti va bene la mia offerta posso ritirartelo anche domattina o lunedì: vedi tu.
Ciao!

Ultima modifica di danmar : 24-07-2004 alle 17:00.
Old 24-07-2004, 17:36   #15
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Scambi con kit dual channel Kingston 2x256 PC4000 (500 MHz DDR) nuovo ?
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 19:00   #16
EvilBoy
Senior Member

x Pier: ops, scusa... Per san babila si può fare... dai, così ne approfitto per fare un giretto nei negozi e spedaccio subito i soldi... Dubito che la garanzia sia in italia... ma da quello che sò io i seagete sono decisamente robusti e il solo fatto che abbiamo 5anni di garanzia ne è una prova.

x Danmar: no... tranquillo! E' che da come lo avevi deto pareva che 75euro quasi dovuto... il prezzo però non lo cambio... considera che non li ho mai montati e che solo seagete fa 5 anni di garanzia.

x C4rino: interessante come proposta... definiscimi i dettagli in pvt o per mail..

Devo assolutamente aggiornare il PC per il 5agosto... a questo punto mi interessa un eventuale scambio con schede video potenti.... considerate che io ho una 9500.

Ma siete proprio sicuri di non volere la coppia... il raid con questi dischi è una favola!

Ultima modifica di EvilBoy : 24-07-2004 alle 19:04.
Old 24-07-2004, 19:08   #17
danmar
Senior Member

Ma 5 anni di garanzia della casa a parte hai anche scontrino (o equivalente) di acquisto?
Se il prodotto è in garanzia presso uno shop italiano 80€ ce li posso anche mettere.
Fammi sapere.

Scusa l'ignoranza ma non ricordo più: i seagate sono ata100 o 133? Questo non influisce sul mio interessamento ma è solo per sapere.
Old 24-07-2004, 19:11   #18
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
saluto danmar e ho una domanda per il venditore: quando vendi la 9500 fammi un fischio che interessa a un amico! thanks
Old 24-07-2004, 22:33   #19
danmar
Senior Member

Ciao King!
Old 25-07-2004, 10:21   #20
C4rino
Senior Member

L'Avatar di C4rino

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
x Pier: ops, scusa... Per san babila si può fare... dai, così ne approfitto per fare un giretto nei negozi e spedaccio subito i soldi... Dubito che la garanzia sia in italia... ma da quello che sò io i seagete sono decisamente robusti e il solo fatto che abbiamo 5anni di garanzia ne è una prova.

x Danmar: no... tranquillo! E' che da come lo avevi deto pareva che 75euro quasi dovuto... il prezzo però non lo cambio... considera che non li ho mai montati e che solo seagete fa 5 anni di garanzia.

x C4rino: interessante come proposta... definiscimi i dettagli in pvt o per mail..

Devo assolutamente aggiornare il PC per il 5agosto... a questo punto mi interessa un eventuale scambio con schede video potenti.... considerate che io ho una 9500.

Ma siete proprio sicuri di non volere la coppia... il raid con questi dischi è una favola!

Ti ho inviato mail (pvt pieni), dimmi se ti è arrivata. Risp in pvt per favore, grazie
ciao!
C4rino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP