|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
[LE]sapphire radeon 9500 atlantis 128 mb
vendo sapphire radeon 9500 atlantis 128 mb
75 euro ss escluse o consegna a mano
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso Ultima modifica di iperuber : 20-07-2004 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
memorie ad L? pcb rosso? moddabbile?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
interessato... quando l'hai comprata? è softmoddabile? e quoto le domande di prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io non so rispondere alle vostre domande !
queste sono delle foto che ho appena fatto, vedete voi. ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Cassano d'Adda MI
|
io sono interessato a 70€ ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non sai rispondere neanche a quando l'hai comprata?
![]() cmq cerca di sapere se è moddabile via software... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è senza garanzia, se questo è quello che vuoi sapere!
è mod via software e ho anche il cd dei driver Io cmq la scheda non l'ho mai usata, l'ho comprata ad un buon prezzo per rivenderla ed ho soloverificato che è tutto ok. Quindi garantisco che la scheda è perfettamente funzionante.
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso Ultima modifica di iperuber : 19-07-2004 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no veramente mi interessava sapere di quando è perché alcune di un certo periodo sono più probabilmente softmoddabili di altre... quindi mi confermi che il mod via software va?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
la mod sw a 9500 pro va per certo, garantito personalmente in quanto mi è stata venduta anche col cd della modifica che sarà owiamente compreso nel prezzo di vendita
UP x gli altri
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
svuota i pvt, non posso rispoderti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Cassano d'Adda MI
|
fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
ok concludo subito io te la compro 70 euro ho un amico che abita a Gallipoli volendo i soldi te li può dare lui a mano e poi lui mi spedisce tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
|
coda 75+ss , bonifico
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
x il disco che cerchi contatta di corsa LUXO che lo ha...rotto naturalmente.... scusa ha anche lui mecc ok e elettronica ko cmq verifica... se te lo trovo io però mi mandi la 9500 ![]() si modda a 9700 pro?!?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
in coda.
Ma perchè non usiamo uno stack??? ![]() strategia LIFO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la scheda l'ho comprata io circa un mesotto fa...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
pcb nero ram in linea?!? se la vendi fammi sapere... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
pcb nero e memorie in linea...
la mia 4200rullava moooooooolto meglio della 9500lsicia, anche xkè la tenevo sempre a 300/600 cmq l'ho già venduta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.