|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problema con le pach
Sono alle prime armi con le pach
Volevo sapere come devo inserirle x esempio i nuovi palloni euro 2004 l'aggiornamento di tutte le squadre ecc..... ![]() Grazie mille ........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ehm, sbagliato pulsante..
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Re: Problema con le pach
Quote:
Penso che tu sia poco chiaro. Provo a deduzione. Penso tu stia parlando di Patch. (con la t) Detto questo mi pongo il primo dubbio... PER COSA!??!? E vado di deduzione per la risposta... qualcosa sul calcio visti il problema pallone. Che gioco allora... PES3 o FIFA2004... non ci sono alternative penso. Bene. Ora mi pongo alcuni dubbi sul perchè 2 topic = e in nessuno dei due si capisce qualcosa.. ![]() Aspettiamo ulteriori delucidazioni per poterti rispondere ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Problema con le pach
Quote:
Altrimenti leggi le istruzioni (di solito ci sono).
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Sognavo da tempo di dirlo:
"Io c'ero" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sono soddisfazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.