|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Stampare il contenuto delle Dir?
Ciao a tutti!!!
Stò cercando un programmino freeware che mi permetta di stampare il contenuto delle directory. Mi spiego, ho ormai superato i 1000 mp3 e ne arriveranno altrettanti in breve tempo, a settembre con l'arrivo della adsl. Ho quindi bisogno di poter stampare su file (doc o txt) una lista in modo che da non avere doppioni, e comunque per monitorare la "collezzione". Sapete aiutarmi??? Ciao e grazie a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
mi viene in mente il comando dos.....
apri la shell del dos, vai nella cartella dove hai gli mp3 e fai: dir >pippo.txt /s. Ti crea un file .txt con tutti i file che hai nella cartella dove sei e le sottocartelle, ovviamente suddivise. Poi potresti importare i dati con excel o simili, filtrarli e...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
ti verrà una cosa del genere : Il volume nell'unit… C non ha etichetta. Numero di serie del volume: FCC4-7C1D Directory di C:\ $LDR$ [ATI] Auth.prof [Documents and Settings] [Downloads] [drivers] ... [VirtualDubMod_1_5_1_1a_all_inclusive] VirtualDubMod_1_5_1_1a_all_inclusive.zip VTX_VPS.log [west] [WINDOWS] con le directory tra []
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 17-07-2004 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Prova directory lister
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Grazie a tutti raga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rimini
|
Re: Stampare il contenuto delle Dir?
Quote:
un rimedio + semplice: prova con winamp li metti tutti nella playlist, e gli fai creare la pagina web della lista, poi la stampi o la salvi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
oltre alla playlist di winamp, puoi usare questo semplice comando da dos:
Codice:
dir /b /on >lista.txt ![]() byez! p.s. cercati anche "dos here" powertoy, è un inf installante che ti permette di aprire una shell dos cliccando con il tasto dx su qualsiasi cartella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.