|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quale taglio massimo di mmc?
Salve,
non so se questa è la sessione giusta ma volevo porvi una domanda: il 15 luglio ho regalato a mio fratello un lettore mp3 portatile che funziona con mmc. Nello scatolo c'era un masterizzatore di mmc mod. Absolute multimedia Outrageous Soundmaster ak-10wp ed il lettore vero e proprio Absolute multimedia Outrageous Soundmaster im-100m. il masterizzatore si collega al pc tramite lpt1 e prende alimentazione dalla ps/2 della tastiera. nella scatola c'era un'inutile scheda MMC Sandisk da 16Mb. ora il domandone: qual'è il taglio massimo che posso far rilevare al masterizzatore ed al lettore? e poi un'altra domanda: quale l'home-page del produttore?Grazie per l'aiuto, siete davvero degli amici
Asus X550VX, Intel Core i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz, 20GB Ram (Kingston HyperX KHX2666C15S4/16G + 4GB saldati sulla Scheda Madre), nVIDIA GeForce GTX 950M 2GB (Asus), Samsung SSD 850 EVO 1TB, HL-DT-ST DVDRAM GUE1N, Realtek RTL8821AE Wireless LAN 802.11ac PCI-E |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io ho il MP3 Handsfree della Ericsson e anch'esso funziona con le mmc, io ne ho una da 32Mb, cmq dovrebbe essere possibile usarle fino a 256Mb
approposito, nn c'è altra soluzione x il masterizzatore delle mmc? anke il mio si collega alla parallela e prende corrente dalla ps/2 e ho (avevo xkè adesso con XP nn riesco + ad installarlo) incredibili rallentamenti in fase di lettura/scrittura servirebbe magari 1 adattatore x usb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
prova ad andare sul sito del produttore del masterizzatore di mmc e fai un bell'upgrade dei driver....il mio funziona anche con i driver per win2000....
Asus X550VX, Intel Core i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz, 20GB Ram (Kingston HyperX KHX2666C15S4/16G + 4GB saldati sulla Scheda Madre), nVIDIA GeForce GTX 950M 2GB (Asus), Samsung SSD 850 EVO 1TB, HL-DT-ST DVDRAM GUE1N, Realtek RTL8821AE Wireless LAN 802.11ac PCI-E |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ho comprato un lettore/masterizzatore esterno x 6 tipi diversi di card (io ne ho 2 tipi, ma nn si sa mai), quindi penso di aver risolto, anke se è lento a scrivere, parlo di 5 minuti x 20 MB, mi kiedo se collegandolo alla USB2 sia + veloce (infatti è progettato x USB2) o se dipenda solo da quelle cavolo di card
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.