|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Non funge la Cronologia
Raga, ho come da consiglio partizionato il mio HD e sulla nuova partizione da 4GB ho messo il file di swap, file temporanei di internet e i Temp, ma mi sono accorto che non funziona più la cartella Cronologia di IE.
Sono andato a curiosare nella cartella stessa, la prima cosa che ho notato è che non ha più l'icona della meridiana che dovrebbe avere. Altre particolarità non le noto. Tutti i consiglio vanno bene (regedit, dos, recovery console, etc). Come posso "aggiustarla"? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non mi è chiaro il tuo problema... puoi spiegarmi meglio? Anch'io utilizzo lo stesso sistema (partizione E con temp swap ecc.) ma non ho notato inconvenienti. La cronologia funziona... ma come ti ho detto non ho capito bene. Puoi spiegarmi con un esempio? edit: la cronologia, se non l'hai spostata (io non l'ho fatto) è nel seguente percorso: C:\document and settings\nomeutente\impostazioni locali\cronologia
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 17-07-2004 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Semplice: io navigo in internet ma i siti non sia ggiungono alla cronologia.
Cmq non si può impostare la cartella della cronologia, è e rimane di default C:\Documents and Settings\Nome utente\Impostazioni locali\Cronologia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.