|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Thread della bellezza!
Forza ragazzi/e...lo sò che siete belli/e
Postate tutto ciò che fate per essere ancora più belli! Ciaooooooo!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Per me ci vorrebbe un miracolo
Scherzi a parte: per il viso uso un prodotto esfolliante [scelto a caso tra quelli in farmacia] e poi uso il topexan [detergente + tonico] Per il corpo uso solo creme profumate [odio i profumi e con queste lo sostituisco].. adoro quelle dei "tesori d'oriente". Per il resto non faccio nulla in particolare
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
oltre a farmi la mia bella doccia quotidiana, lavarmi muso e denti e tagliarmi capelli e unghie quando cominciano a crescere non faccio preoprio nulla.
e detesto tutte quelle creme-cremine che tanto son tutte uguali e pressochè inutili e con il solo fine di invogliare a far spendere perchè con quella "si diventa fichissimi/e".
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
èèèèèèèèèèèè
dentifricio: mentadent eXperience mint
bagno schiuma: neutro roberts rilassante shampoo e affini: kerastase + lozione doposhampoo per capelli lunghi! profumo: calvin klein ONE! sottoascellare: borotalco: alto là sudore! per il viso uso la linea della vichy |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non uso niente proprio...
creme e cremine zero assoluto, l'unica eccezione è una crema rilassante alla mirra con cui a volte mi massaggia la schiena la mia signora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Mangio bene, frutta e verdura e pochi grassi animali, non fumo, non bevo alcoolici.
Faccio sport all' aria aperta, prendo il sole moderatamente e sempre ben protetto da creme. Non uso profumi e deodoranti e per lavarmi uso il sapone di masiglia all' olio di oliva. Lavo i denti dopo ogni pasto, mastico spesso cicche senza zucchero e vado dal dentista ogni sei mesi. Taglio le unghie di piedi e mani, barba e capelli spesso. Magari non sarò un bello alla Bettarini, ma mi difendo e, soprattutto, rispetto ai miei coetanei sembro un fiore....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per il viso latte e creme comfort zone + estetista periodicamente
curo l'alimnetazione , faccio mountainbike e nuoto, fumo pochissimissimo ( solo dopo pranzo/cena)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Io sono già bello cosi, non mi servono creme ecc.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Dunque dunque io nuoto regolarmente, mangio sano, mai bevuto, mai fumato, prendo poco sole e solo con protezione alta, uso la crema idratante da quando avevo 15 anni, le creme corpo da quando vado in piscina perchè il cloro secca la pelle, mi depilo ogni 3/4 settimane dall'estetista, mani/pedicure una volta alla settimana, mi trucco leggermente....basta anche troppo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
creme?
![]() no grazie, mi tengo le mie rughe.... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
per il viso uso l'olio indiano per i punti neri e ogni settimana faccio la pulizia del viso [a casa perchè ho quella macchina che fa il vapore
praticamente tutti i giorni e per tenermi in forma direi... niente
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
mai usato niente....giusto la roba per lavarsi....
non ho bisogno di altro |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
io fumo, bevo, mi drogo, nn faccio sport e mangio poco e male, pero' sono bello lo stesso e me la spasso
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
profumo:
poi le solite cose, ogni tanto mi lavo..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Vado dall'estetista una volta al mese, tanto basta.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Le cozze possono usare tutti i prodotti che vogliono per la bellezza , alla fine saranno delle cozze pulite e splendenti
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Quote:
Come diceva un mio amico: un cesso, anche se lo dipingi, alla fine resta pur sempre un cesso.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Marte
|
Quote:
Spesso si vedono in giro delle chiattone con magliettine corte che mostrano l'ombelico... altro che ombelico, viene fuori na panza che sembra un'anguria!! A proposito di creme, qualcuno di voi sa dove trovare i solari Hawaiian tropic? (sono americani) OT: kellone ho visto le tue foto: molto belle! Ma che gatto hai? sembra un boss mafioso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?

praticamente tutti i giorni e per tenermi in forma direi... niente