|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
prova a unirli con una penna, magari esce qualche figura
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vai dall'estetista e fai la pulizia del viso,dopo la curi cn saponi adatti vedrai ke nn ti vengono + (di solito ti consigliano di andare almeno 1 volta ogni 1/2 mesi)...poi hai la pelle come una pesca(se la curi bene)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Schiacciateli, simple!
Dopo esserti lavato il viso con acqua calda! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
la mia dermatologa mi consigliava di non toccarli...si rischia di peggiorare la situazione infiammando la zona interessata...evitare anche saponi allo zolfo e simili che non fanno respirare la pelle...consiglierei una detersione quotidiana con un profotto oil free e non comedogeno
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
stephen hawking sta per divulgare la sua nuova teoria sui punti neri, aspetta la prox settimana e vediamo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Tu l'hai mai fatta?
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: punti neri
Quote:
Li lasci sulla pelle una mezz'ora e vedrai.... (schifezzaaa) la prima volta ti conviene fare due trattamenti consecutivi
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
|
si acnhe io conosco quelli a strappo pero se ce ne hai parecchi ce ne vogliono 2 scatole..
-DUO OFFRESI PER KARAOKE FESTE MUSICA D TUTTI I TEMPI SCRIVETEMI VIA MP SE AVETE BISOGNO X ANIMARE LA VOSTRA FESTA ,MATRIMONIO O IL VOSTRO LOCALE vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi [email protected] |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
pulizia del viso dall'estetista rulez. Ci sono anche rimedi casalinghi come mezzo pomodoro maturo sul viso oppure il ricettone della nonna
http://www.beltade.it/dettaglio_new....atego=110&pg=1
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Re: punti neri
Quote:
io ci vado tutti i mesi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?