|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
Aggiornamenti OS X Panther
Salve,
da circa una settimana utilizzo il Panther , ma mi pare che per aggiornamenti software la Apple non abbia nulla da invidiare a MSFT Anche stasera una pach di sicurezza . Normalmente , visto che è possibile selezionare gli aggiornamenti da scaricare , uno si basa sulle proprie esigenze ( se non uso garageband non mi serve un suo aggiornamento ) , ma credo che per le pach di sicurezza sia più indicato scaricarle tutte . Vorrei sapere come vi comportate voi riguardo l'aggiornamento software , visto che sicuramente l'avete fatto per più tempo di me . Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
La differenza tra le patch di win e quelle dell'OSX secondo me è fondamentalmente questa: quella di win arriva dopo che un buco è stato sfruttato per far danni, quelle dell'osx son fatte prima che questo avvenga
A parte gli scherzi...io ho aggiornato il primo giorno tutto in blocco e controllo settimanalmente se c'è qualcosa
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Senza fare paragoni ...
Io faccio sempre tutti gli aggiornamenti disponibili ... anche quelli per iPod e iSight che non ho. Il giorno che li attacco ho il sistema più attuale possibile.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
beh in qualsiasi programma ci sono delle piccole falle... tanto + se si tratta di un sistema operativo, che è veramente vasto e complicato. Anche se poi sotto "aggiornamento sicurezza" o come si chiama finiscono anche piccoli fix di programmi esterni al SO, ma inclusi all'acquisto, come iCal per esempio
io scarico il necessario, se mi servirà poi scarico il resto... non ho fretta |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Aggiornamenti OS X Panther
Quote:
Per quelle preferisco aspettare un paio di giorni e sentire i feedback di altri utenti. Pero' non mi risultano patch di sicurezza in questi giorni
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
Ieri ho cominciato a navigare col PB , quindi probabilmente è per quello che per me c'era ancora una patch di sicurezza da scaricare . Sarà una patch che tu hai scaricato in passato.
Grazie per le risposte !! Credo di aver capito , fontadamentale scaricare le patch di sicurezza , opzionale le altre . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.