|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
An: più di 200mila i venditori abusivi su spiagge e citta d'arte
An: più di 200mila i venditori abusivi
da http://www.confcommercio.it/home/Arc...IO.doc_cvt.htm Sono oltre 200mila i venditori abusivi che in luglio e agosto invadono le spiagge italiane e le città d'arte con prodotti d’ogni genere, per un giro d’affari di 56 milioni di euro e un’evasione dell’Iva pari a 11,2 milioni di euro. E’ quanto emerge da un’indagine del Dipartimento piccole e medie imprese di An, che rivela come il 70% dei prodotti venduti sono contraffatti o di provenienza illecita. Dolci, profumi, prodotti cosmetici privi di certificazione sanitaria rappresentano il 20% di questo mercato nero. Ma a farla da padrone sono soprattutto i cd e i dvd contraffatti, che fanno registrare un vero e proprio boom di vendite. Ma sempre più diffusa è l’offerta sulle spiagge di esperti di massaggi orientali, dai quali - spiega l’indagine di An - derivano più traumi che relax. La fotografia dell’abusivismo estivo scattata da An evidenzia, inoltre, come il mercato nero sottrae agli esercizi regolari il 40% delle vendite, con una perdita di 22 milioni di euro solo nei mesi di luglio e agosto.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
fuck siae
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
il male del secolo! pensassero agli evasori italiani a cui invece hanno regalato i vari condoni...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.