|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ditemi voi se questa non è sfiga...
Finalmente trovo un appartamento, in OTTIMA posizione, decisamente ok (anche troppo per me): tre vani + acc, € 400,00 mensili.
Vado all'appuntamento accordato per telefono (questo ieri sera), parlo col tizio e sua moglie (due persone anziane), faccio loro la mia ottima impressione così che ci accordiamo su un fitto di € 360,00. Domani mattina (sabato) sarei andato come d'accordo a firmare. Mi chiama stasera, dicendomi "mi spiace, ma l'appartamento serve a mio nipote..." Cioé, dico, io già mi trovo a dover faticare con la diffidenza di chi ci pensa non due ma cento volte prima di dare un appartamento ad un ragazzo, SOLO perché è un ragazzo, e poi mi trovo ad accordo fatto con tanto di stretta di mano, una fregatura del genere. Ed io che ero già euforico per il fatto che finalmente avrei potuto lasciare la casa dei miei genitori e soprattutto di quell'animale di mio padre!!!!! Mi è crollato il mondo addosso... Già stavo pianificando circa i mobili ecc...e dal primo agosto sarebbe stato mio... Ora mi trovo punto a capo e non è facile trovare un appartamento in affitto decente, a buone condizioni, e con proprietari disposti a cederlo ad un ragazzo per tutte le seghe mentali che si possono immaginare (come fossimo tutti delinquenti, sporchi, irresponsabili, ecc). Voi come vi sareste comportati? Spero soltanto di trovare PRESTO qualche alternativa altrettanto buona.... cazzo anche la posizione era ottima! Domani farò un salto a vedere un altro appartamento, in altra posizione (cmq ok), sempre un tre vani. Speriamo bene! (e naturalmente che non mi chiedano le stelle!) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Ditemi voi se questa non è sfiga...
Quote:
Comunque basta che vai agli appuntamenti vestito bene, con una bella camicia e magari una giacca sbottonata, sbarbato e profumato. Certo che se vai con la faccia dell'avatar.....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
potrebbe essere una scusa, x tentare di risalire a 400 o anche +
prova a farli ricontattare da un amico.... ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Ditemi voi se questa non è sfiga...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
magari il nipote gli ha detto: "ahhh scemi, che lo dddate agggratisss.... 400 € li pigliate in ogni momentoooo" E allora ti hanno tirato la scusa. Fai chiamare da un amico, magari gli dicono che lo danno a 400
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
grazie dell'ottimo suggerimento! lo farò senz'altro |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
e se all'amico lo volessero dare? non ti cambia mica niente... non hai il contratto... e ti troveresti con l'incazzatura che quelli sono dei bastardi, e a cercare comunque un'altra casa...
imo, ti conviene evitare di scoprire se non lo vogliono dare a te o se vogliono darlo veramente al nipote, non so se mi spiego |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Ma sulla base di cosa tu faresti "buona impressione"?
Evidentemente sopravvaluti la tua buona impressione. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh, dai, si vede se alla persona con cui parli fai buona impressione. o no? ![]() @lnessuno: non saprei che fare se dicessero ad un amico che è in realtà disponibile |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.