|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
ma come si fischia in chat?
ragazzi qual e' il suono onomatopeico per indicare il fischio in chat?oppure quale combinazione si usa tipo lol rotfl...
senza mettere faccine intendo ![]() grazieee nn chiudetemelo immediatamente datemi una risposta prima grazieeeeee ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
fiu fiu
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fisch fisch nn mi e' stata data per buona
![]() provo con fiu fiu ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: ma come si fischia in chat?
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Firulì Firulà Firulì Firulà!!!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
NON CI POSSO CREDERE
![]() Da Msn: Il mio titolare si è fatto i capelli blu: e con questa ho capito che il mio posto è li, accanto a lui...abbatteteci -_-' scrive: fammi un fischio quando ci sei Dario scrive: fischhhhhhhhhhhh Dario scrive: fischhhhh Il mio titolare si è fatto i capelli blu: e con questa ho capito che il mio posto è li, accanto a lui...abbatteteci -_-' scrive: non sai fischiare Dario scrive: suono onomatopeico per indicare persona che emette un suono chiamato fischio Dario scrive: ![]() Dario scrive: ![]() Dario scrive: no scusa Dario scrive: fiu fiu Dario scrive: e' piu' carino? Il mio titolare si è fatto i capelli blu: e con questa ho capito che il mio posto è li, accanto a lui...abbatteteci -_-' scrive: non ci siamo -_-' Dario scrive: emh chiedo l'aiuto dal pubblico Il mio titolare si è fatto i capelli blu: e con questa ho capito che il mio posto è li, accanto a lui...abbatteteci -_-' scrive: l'hai già usato -_-' Dario scrive: facciamo 50% e 50% ? Dario scrive: posso telefonare a casa? Il mio titolare si è fatto i capelli blu: e con questa ho capito che il mio posto è li, accanto a lui...abbatteteci -_-' scrive: non c'è nessuno, sono tutti alla sagra del tortello -_-' Dario scrive: adesso ti sistemo io moment please Il mio titolare si è fatto i capelli blu: e con questa ho capito che il mio posto è li, accanto a lui...abbatteteci -_-' scrive: O_O *paura*
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
![]() appunto... si scrive "fiu fiu" io ho sempre usato quello ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() secondo voi e' normale una con un nick cosi'? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
praticamente stavo parlando sul messenger con cri .....ero andato in doccia e mi ha detto quando torni mi fai un fischio....
cosi' ho tentato di fischiare ma con risultati deludendi.... mi sono chiesto quindi perche' nn chiedere l'aiuto della comunita' forumense di hwupgrade? ecco la nascita del 3d ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() certo che è normale , cmq io ne ho visti di ancora più affascinanti ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (elfetto ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
quando leggevo topolino (bei tempi
![]() firuli firula è quando volevano fischiettare una canzone, o una musichetta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() scusa... non sono quasi mai su msn... ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.