Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2004, 21:14   #1
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
cosa fare quando è il negoziante che ti rompe del tutto l'oggetto che possiedi

un mio amico ha comprato circa 2 anni fa un sirio.187 cordless che ultimamente gli dava problemi di spegnimento improvviso...sua mamma è andata nel negozio dove l'ha acquistato (nn posso dirlo) e il negoziante prima di tutto ha provato a dargli batterie nuove mandandola dalla cassiera dicendo di batterie ricaricabili...

la cassiera evidentemente si è sbagliata perchè gli ha dato delle duracell...quindi sua mamma totalmente ignorante le ha portate a casa montate e la sera ha messo il telefono sottocarica...il giorno dopo ha notato che si era ossidato tutto...non funzionava piu neinte ed era tutto rovinato...ha tirato via le batterie, ha guardato meglio ed ha notato che erano duracell normali...non ricaricabili! a sto punto le è andate a cambiare senza pensare fosse successo niente, ma ora nn riceveva piu il segnale e nn si ricaricava (l'ossidatura aveva fatto un macello), quando il mio amico è tornato a casa dagli scout e dopo aver notato questo mi ha chiamato e ci abbiamo guardato...lo ho pulito dalle ossidature ma ancora niente...abbiamo fatto varie prove ma senza risultati...riuscivamo con fatica a fargli fare contatto ma solo se lo tenevamo con le mani

io gli ho detto...qua non è colpa tua ma del negozio!

a sto punto...di chi è la colpa? come deve procedere!?!?

grazie in anticipo dell'aiuto
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 08:13   #2
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Re: cosa fare quando è il negoziante che ti rompe del tutto l'oggetto che possiedi

Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
un mio amico ha comprato circa 2 anni fa un sirio.187 cordless che ultimamente gli dava problemi di spegnimento improvviso...sua mamma è andata nel negozio dove l'ha acquistato (nn posso dirlo) e il negoziante prima di tutto ha provato a dargli batterie nuove mandandola dalla cassiera dicendo di batterie ricaricabili...

la cassiera evidentemente si è sbagliata perchè gli ha dato delle duracell...quindi sua mamma totalmente ignorante le ha portate a casa montate e la sera ha messo il telefono sottocarica...il giorno dopo ha notato che si era ossidato tutto...non funzionava piu neinte ed era tutto rovinato...ha tirato via le batterie, ha guardato meglio ed ha notato che erano duracell normali...non ricaricabili! a sto punto le è andate a cambiare senza pensare fosse successo niente, ma ora nn riceveva piu il segnale e nn si ricaricava (l'ossidatura aveva fatto un macello), quando il mio amico è tornato a casa dagli scout e dopo aver notato questo mi ha chiamato e ci abbiamo guardato...lo ho pulito dalle ossidature ma ancora niente...abbiamo fatto varie prove ma senza risultati...riuscivamo con fatica a fargli fare contatto ma solo se lo tenevamo con le mani

sucuramente e' colpa del negozio e della cassiere rinbanbita!
io andrei in negozio e gli farei un cosi'!
ciao
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 09:50   #3
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

ma quindi a sto punto cosa fanno? mi sostituiscono il tel a loro spese o me lo riparano a loro spese?

e se non ne vogliono sapere? cioè non ammettono di essere stati loro?
Old 17-07-2004, 09:59   #4
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ma quindi a sto punto cosa fanno? mi sostituiscono il tel a loro spese o me lo riparano a loro spese?

e se non ne vogliono sapere? cioè non ammettono di essere stati loro?
prova a mettergli paura dicendogli di rivolgerti alle associazioni dei consumatori o a qualche avvocato
ciao
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 13:57   #5
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da gigo979
prova a mettergli paura dicendogli di rivolgerti alle associazioni dei consumatori o a qualche avvocato
ciao
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 23:50   #6
marben
Senior Member

L'Avatar di marben

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
Quote:
Originariamente inviato da gigo979
ciao

Espendiente banale ma efficacissimo
Old 18-07-2004, 01:28   #7
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
Re: cosa fare quando è il negoziante che ti rompe del tutto l'oggetto che possiedi

Quote:

la colpa è del negozio fino ad un certo punto. il danno l'ha fatto la mamma del tuo amico. Il negozio ha dato un malo consiglio (ma l'onere della prova sta a te) ma l'ignoranza dell'utilizzatore NON si scusa, nei casi di applicazione della garanzia ed affini. Se fosse stato il tipo a mettere fisicamente le batterie dentro e dirle "ora vada a casa e lo metta in carica" sarebbe stata colpa del negozio, ma così decisamente no. Di alla signora che può andare la e far notare al tipo che la cassiera sbadatamente le ha dato le pile sbagliate e che lei, altrettanto sbadatamente le ha inserite nel telefono senza controllare, e se c'è qualcosa da fare. se il negoziante nega, purtroppo per la signora, si attacca!

ciao
Old 18-07-2004, 01:47   #8
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania

Quote:

Te lo deve pagare!! e dopo lo riempi di pugni in faccia
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 08:19   #9
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Re: Re: cosa fare quando è il negoziante che ti rompe del tutto l'oggetto che possiedi

Quote:
Originariamente inviato da Blind Guardian
la colpa è del negozio fino ad un certo punto. il danno l'ha fatto la mamma del tuo amico. Il negozio ha dato un malo consiglio (ma l'onere della prova sta a te) ma l'ignoranza dell'utilizzatore NON si scusa, nei casi di applicazione della garanzia ed affini. Se fosse stato il tipo a mettere fisicamente le batterie dentro e dirle "ora vada a casa e lo metta in carica" sarebbe stata colpa del negozio, ma così decisamente no. Di alla signora che può andare la e far notare al tipo che la cassiera sbadatamente le ha dato le pile sbagliate e che lei, altrettanto sbadatamente le ha inserite nel telefono senza controllare, e se c'è qualcosa da fare. se il negoziante nega, purtroppo per la signora, si attacca!

ciao
non ho ben capito se gliele ha messe lui (penso di no perchè quel negoziante lo conosco e nn farebbe una cosa così) ma negare penso chenon lo faccia, poi magari lei ha sempre tenuto lo scontrino!
Old 18-07-2004, 21:08   #10
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

glielo farò sapere...
Old 31-07-2004, 09:20   #11
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

è andato giu ed ora è in riparazione, tra 10 giorni lo va a ritirare
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Intel XeSS con multi frame generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Xiaomi presenta la 15T Series: prezzi da...
È ufficiale: le auto elettriche d...
Frontier Safety Framework 3.0: DeepMind ...
Google Foto introduce la modifica delle ...
SpaceX: eseguito lo static fire di Ship ...
SSD Lexar NQ100 da 960GB a un super prez...
Samsung Galaxy S25 FE sotto i riflettori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian