|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
cosa fare quando è il negoziante che ti rompe del tutto l'oggetto che possiedi
un mio amico ha comprato circa 2 anni fa un sirio.187 cordless che ultimamente gli dava problemi di spegnimento improvviso...sua mamma è andata nel negozio dove l'ha acquistato (nn posso dirlo) e il negoziante prima di tutto ha provato a dargli batterie nuove mandandola dalla cassiera dicendo di batterie ricaricabili...
la cassiera evidentemente si è sbagliata perchè gli ha dato delle duracell...quindi sua mamma totalmente ignorante le ha portate a casa montate e la sera ha messo il telefono sottocarica...il giorno dopo ha notato che si era ossidato tutto...non funzionava piu neinte ed era tutto rovinato...ha tirato via le batterie, ha guardato meglio ed ha notato che erano duracell normali...non ricaricabili! a sto punto le è andate a cambiare senza pensare fosse successo niente, ma ora nn riceveva piu il segnale e nn si ricaricava (l'ossidatura aveva fatto un macello), quando il mio amico è tornato a casa dagli scout e dopo aver notato questo mi ha chiamato e ci abbiamo guardato...lo ho pulito dalle ossidature ma ancora niente...abbiamo fatto varie prove ma senza risultati...riuscivamo con fatica a fargli fare contatto ma solo se lo tenevamo con le mani io gli ho detto...qua non è colpa tua ma del negozio! a sto punto...di chi è la colpa? come deve procedere!?!? grazie in anticipo dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: cosa fare quando è il negoziante che ti rompe del tutto l'oggetto che possiedi
Quote:
io andrei in negozio e gli farei un ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ma quindi a sto punto cosa fanno? mi sostituiscono il tel a loro spese o me lo riparano a loro spese?
e se non ne vogliono sapere? cioè non ammettono di essere stati loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Espendiente banale ma efficacissimo ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: cosa fare quando è il negoziante che ti rompe del tutto l'oggetto che possiedi
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Re: Re: cosa fare quando è il negoziante che ti rompe del tutto l'oggetto che possiedi
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
glielo farò sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
è andato giu ed ora è in riparazione, tra 10 giorni lo va a ritirare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.