|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
[WIP] Tavolo da biliardo
Ciao ecco un nuovo wip, devo mettere a posto un po' di cose e aggiungerne altre (stecca, triangolo, ecc.)
Come vi pare per ora? ![]() Wireframe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
E' stupendo, però rivedrei il panno, solitamente è più scuro.
Ciao, Mc
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ![]() Il panno in verità è più scuro di così, ma ho dovuto mettere la skylight a 2 se no non si vedevano bene le gambe, e mi ha bruciato il panno che sembra molto più chiaro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Secondo me il pavimento e le parti lignee del tavolo sono troppo "riflettenti" e... "laccate".
ciao, dAve
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
rivedi la parte dell'illuminazione per il resto è molto bello tranne il tavolo un po troppo spigoloso il tappetino e le palle sembrano ke volano!
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
E ora arrivano gli esperti e non gli va bene niente
![]() ![]() ![]() No stò scherzando, cmq io proverei a cambiare materiale alla parete e al soffitto, i riflessi sono un pò bruttini, tendono ad un grigio non bello. Io ci vedrei bene delle pareti scure "moquettate" tipo verdi con gli ultimi 70-80cm in legno rifinito. Prova ad abbassare la riflessione al legno. Consigli personali ![]() Le palle sembra che abbiano le ali, perchè mi sa che è un problema di ombre, ce ne dovrebbero essere meno, sul tavolo da gioco intendo. Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Piccolo update
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Braf, stai migliorando.
![]() Qualche suggerimento: - Diminuisci i riflessi almeno del 60% sia per il tavolo che per le palline. . Il tessuto (quello verde) mi sembra fin troppo liscio, prova ad aggiungere un bump microscopico
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
a me le palle sembrano leggermente sospese in aria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
un consiglio... la parte sporgente della sponda del tavolo deve essere leggrmente piu alta della meta delle palle...poi rivedrei proprio la forma di queste sponde......per il resto va bene è un gran tavolo ma ingiocabile
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Piccola osservazione: mancano, al centro del biliardo, i "segnaposto" dei birilli o omini che dir si voglia.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
Pero' bel lavoro.. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
fico
![]() cmq: troppo luminoso e lucido ![]() le palle volano e mi sembrano anche tr piccole ![]() piano verde troppo liscio.. bump mappa ![]() ombre da rivedere.. alune tr poco marcate.. altre troppo poco delineate.. stecca leggermente grossa.. poi dovremmo esserci.. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Rieccomi, purtroppo ho avuto pochissimo tempo per andare avanti, vi faccio vedere l'ultima immagine del WIP che risale a qualche giorno fa:
scaricatela qua Non mi chiedete come mai nella cornice c'è la texture della palla 8 ![]() Per quanto riguarda le proporzioni dovrebbero essere abbastanza precise, ho consultato il regolamento del biliardo... ps: la bump sul tessuto c'è, ma è molto leggera e il tiling è abbastanza elevato, da lontano non si vede. Quando farò un render più da vicino si vedrà. Ciaoz Ultima modifica di redsith : 25-07-2004 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ci vuole un bump + marcato imho
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.