|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
[TO+spedizione] Mercatino DVD, PS2, GC, DC e retrogame
Vendo il seguente materiale, in condizioni perfette con priorità per scambio a mano a Torino ed acquisti in blocco:
DVD: Shrek 12 Euro Alien 3 versione Quadrilogy (solo disco) 4 Euro Alien 3 10 Euro Alien La clonazione 10 Euro La vendetta di Carter (Stallone) 8 Euro Il Pianeta delle scimmie (2DVD, confezione cartonata) 12 Euro DVD ANIME: Ranma 1/2 vol.1 e 2 14 Euro l'uno Cofanetto Hellsing (2 dvd, audio Jap, sottotitoli ingl) 30 Euro Cofanetto Record of Lodoss War, la serie TV (3 dvd, audio jap, sott. ing) 30 Euro Mao Dante (audio Jap, sottotitoli ingl) 14 Euro G.T.O. vol.1 (con cofanetto per contenere tutta la serie) 14 euro PS2: Z.O.E. JAP 15 Euro Beyond Good & Evil (PAL ITA) 20 Euro Broken Sword (PAL ITA) 21 Euro Metal Gear Solid 2 (no platinum) (PAL ITA) 18 Euro Hitman 2 (PAL ITA)16 Euro Flipnic (gioco di flipper molto bello) (PAL ITA) 15 Euro Mafia (PAL ITA) 25 Euro Hitman:Contracts (PAL ITA) 32 Euro Giochi GameCube: Star Wars - ROGUE Squadron III (PAL ITA) 30 Euro James Bond 007: Night Underfire (incellophanato) PAL ITA 22 Euro Console GAMECUBE versione JAP con modifica USA/JP con scatola, cavi, manuali e Zelda the Wind Waker. 100 Euro Dreamcast: Console Dreamcast perfetta, con imballi e cavetteria, cd demo, un pad, cd boot e giochi: Tricky Style, Soul Calibur, Sega WorldWide Soccer 80 Euro Giochi DC: Chuchu Rocket 4 Euro F1 World Grand Prix 4 Euro Uefa Soccer 4 Euro Shen Mue JAP 19 Euro Resident Evil:Code Veronica JAP: 19 Euro Sega Saturn: Rayearth Edizione Limitata 20 Euro Evangelion 19 Euro Slayers (basato sul cartone giapponese) JAP 20 Euro Playstation: Soul Blade (solo gioco) 4 Euro PC Engine Console Pc-engine DUO-R (quella bianca, rara) in condizioni perfette, con cavi, compatibile con cartucce e cd. 230 Euro con un gioco. Pc-engine cd: Lamù- only you 25 Euro Shadow of the beast 22 Euro Megadrive: Console Megadrive 2 Jap, in condizioni perfette, con cavi e giochi: 40 Euro VHS: non è permesso vendere questo materiale. ceres66 INOLTRE CERCO: PS2: Kessen II, Dinasty Warriors (tutti), Tekken 4, Klonoa 2 XBOX: Panzer Dragon Orta, Dead or Alive Extreme Beach Volley GameCube: Harvest Moon Spese di spedizione escluse, la merce è in vendita anche su altri forum. Altri titoli in arrivo. Ultima modifica di ceres66 : 01-08-2004 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: [TO+spedizione] Mercatino DVD, PS2, GC, DC e retrogame
Quote:
a me interessa tutta questa roba, alcune cose per me altre per un mio amico contattami in mail, fra l'altro ho letto il tuo annuncio anche su un altro forum, sono anche io di torino e sarebbe scambio a mano anche oggi stesso....
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ti ho risposto in mail.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
ciao
mi interesserebbe Shrek 12 Euro Alien 3 versione Quadrilogy (solo disco) 4 Euro La vendetta di Carter (Stallone) 8 Euro facciamo 22 euro s.s comprese in raccomandata?? fammi sapere
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
facciamo 24 con spese in raccomandata incluse e son tuoi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.