| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-07-2004, 19:29 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 
				 | 

shrek 2

ho scoperto ieri che in italia esce il 17 dicembre     visto due settimane fa, e rivisto ieri sera, favoloso, se credevamo che il primo spaccasse in quanto a qualita' dell'immagine e delle animazioni, si raggiungono livelli angoscianti. e' proprio vero che la pdi ha un margine di vantaggio non da poco sulla pixar. Questo senza togliere nulla a finding nemo o a the incredibles, fantastici, ma manca ancora qualcosa, cosa di cui non ci si accorge finche non si vede cosa son riusciti a fare per shrek 2. e il gatto con gli stivali spacca oltre ogni limite concepibile   
				__________________ -sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) | 
|   |   | 
|  16-07-2004, 21:48 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2003 
				 | 
		edit

__________________ You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks. Ultima modifica di Chester : 19-07-2004 alle 12:30. | 
|   |   | 
|  16-07-2004, 22:55 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: brescia 
				 | 
		il primo secondo me è il miglior film in cg mai prodotto è stato anche il mio primo dvd, voglio proprio vedere cosa sono riusciti a fare ora con questo seguito.

__________________ brruuuuuummmmmmm la migliore è sempre stata la gsx-r ma ora c'è la MV Agusta F4   | 
|   |   | 
|  17-07-2004, 02:53 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Unknown 
				 | 
		17 dicembre?    Mi sto incazzando...   Vabbè, allora me lo guardo in inglese, anche se si perdono gran parte delle battute visto che a doppiare è Eddie Murphy che non sta di certo ad aspettare che tu riesca ad assimilare ciò che sta dicendo.   
				__________________ Only dead fish swim with the stream. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.