|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
LETTORE MP3 256Mb+FM+EQ+REGISTRATORE VOCALE + REG. DA FONTE ESTERNA E COD IN MP3. ETC
COS'E' : E' un lettore Mp3 da 256Mb con radio fm interna (20 stazioni memorizzabili), equalizzatore impostabile dall'utente oltre a 5 preset, registratore vocale, registratore dalla readio fm , e registratore -codificatore in mp3 anche da qualsiasi fonte esterna attraverso uno spinotto line in.
dispone inoltre del fade in , visore retroilluminato blu, e non necessita di altro software per essere vista come un dispositivo esterno da 256mb. funzione sleep, regolazione ingresso line in, regolazione registrazione voce. puo' trattare files di qualunque tipo e suonare files MP3, WMA PARTICOLARE IMPORTANTE: L'apparecchio e' praticamente identico all ' IRIVER 390-t , dentro e fuori (elettronica Philips) essendo prodotto dalla stessa ditta che poi lo 'passa' all'IRIVER che ne aumentano gli accessori e lo marchiano. Attualmente l'originale viene venduto a circa 200 - 230 euro in italia. LA DIFFERENZA CON L'ORIGINALE e' che questa versione non ha il firmware upgradabile, cosa che io invece cercavo. Ecco perche' lo vendo. L'apparecchio e' stato usato solo per esaminarne il funzionamento e dispone della confezione originale. Il colore e' Blu metallizzato invece che nero. Viene fornito con il manuale , il cd, il cavo line in, quello usb. NON viene fornita la cuffia dell'originale. Il prezzo e' di 108 euro . per la spedizione ci mettiamo d'accordo a seconda se siamo vicini o no. Questo e' un link al prodotto originale dal sito IRIVER. http://nordic.iriver.se/products.php...4aefac7a9c0a6c grazie Michele
Windows 10 Ultima modifica di HEGOM : 16-07-2004 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Terni
|
Posso Offrirti 65€, ma queste so0no le mie disponibilità al momento.
Se puoi grazie, altrimenti scusa il disturbo. Ciao
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.