|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sono un pò spaesato... mi aiutate nella scelta?
Allora, ho bisogno di un cellulare nuovo, mi serve con le seguenti caratteristiche:
1) facile da reperire e che non costi un occhio della testa ![]() 2) Fotocamera 3) BT 4) GPRS interfacciabile via BT al palmare (ho un ipaq 3870). 5) Preferenzialmente Nokia, gli altri telefoni non sono ancora riusciti a conquistami... ma eventualmente potrei ricredermi ![]() Il resto per me è superfluo, preferisco usare il palmare per i vari giochini/programmi/applicativi, il cell deve permettermi solamente di fare foto e filmati, cosa che il palmare non mi consente e di connettermi a internet via GPRS con connesione BT al palmare... Grazie mille per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
beh.. 6600 rulez
![]() certo non è a buon mercato, ma se non vuoi spendere tutti quei soldi che costa nel nuovo puoi darti su uno usato di pochi mesi sennò potresti ripiegare sul sempre validissimo 3650/60 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Io stavo pensando anche al 7600... che ne dici? Del 3650/60 avevo sentito una mia amica e diceva che era molto lento... ti risulta? Ultima modifica di felixmarra : 17-07-2004 alle 06:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
Poi se ci installi le porcherie (tutti i cell symbian diventano lenti...) ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
6600 ha un GPRS lentissimo....
meglio buttarsi su di un Sony Ericsson.... magari sui modelli Px00 o sulla serie T o K |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
direi 6230
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
nn avesse 2000 problemi potrebbe anche essere un telefono fantastico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Però mi sa che con questo siamo fuori budget, diciamo che 300 euro sono veramente il top di quello che potrei spendere e anche sforare di poco mi diventa difficile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ce l'ho da tre mesi....problemi zero...nessun bug, neanche quello della data e dell'ora che tutti dicono....insomma una bomba
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sarai tu fortunato.... ma quello che ho avuto io la maggior parte dei bug ce li aveva....e basta andare sul forum di telefogna.net e vedere quanti possessori di 6230 stiano cristonando dietro a questo cell
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.