|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA Teramo] Nokia con BT e Fotocamera
Proponete
Aggiungo un pò di cose: 1) il telefono deve essere in garanzia e buone condizioni esterne, deve avere BT e Fotocamera e deve avere symbian come OS. 2) Per utenti con pochi post e/o nessuna trattativa sul forum gradito pagamento dopo ricezione merce (mie referenze in firma e ne mancano ancora tanti che per mancanza di tempo non ho inserito). 3) Gradita consegna a mano nelle zone indicate nell'oggetto. Ultima modifica di felixmarra : 20-07-2004 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
posso offrirti un 3650 con 2 cover 2 mmc una da 16 e una da 32 custodia 200€ trattabili altrimenti se hai un n-gage o un 7250 da fare scambio ovvio con un piccolo conguaglio vedi te io sono qui ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago (VR)
|
conguaglio da parte tua ovviamente... fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq sia, mi serve sapere se è in garanzia, per quanto tempo, condizioni generali esterne e soprattutto della batteria!!! Quante ore di vita ha? 2 MMC non mi servono, basterebbe anche quella da 16MB, ma già che ci sono venderesti la sola 32MB? Delle cover che mi dici? Quali sono? Anche qui di 2 cover non me ne faccio molto... ma vediamo più avanti nel caso... Grazie! P.S. non ho i telefoni che hai citato per scambi, faccio il salto dal vecchio 3310 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel caso cmq non mi interessa la MMC da 128MB, ho visto che c'è gente interessata alla sola scheda di memoria, mi faresti il prezzo senza la scheda? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo cell a 270 spedito, considera che il cell è come quello che prendi dal negozio, usato solo x "posare" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
se ti interessa rispondi nel mio 3d
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
UP...
Aggiungo che deve essere versione 6 (symbian). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Uppete...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.