|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
[FI] Sapphire 9800pro 256bit
Vendo la suddetta (o scambio con fx5900 pov o xfx, ma ormai ho perso le speranze
![]() memorie da 128mb hynix da 2,8ns pcb rosso e memorie a L... eventualmente ho il seriale completo delle memorie 180€ escluso s.s. assicurazione e quant'altro ![]() preferibile consegna a mano Vendo per l'uso intensivo con linuccio (che ha migliori driver, anche se proprietari) non perche' preferisca nvidia anzi ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Mi metto in coda.
Tiene le frequenze della XT ?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
In coda.....
Limatina???
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Scambi con qualcosa????
Schede video, ram corsair, schede madri ecc ecc
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Se vuoi possiamo scambiare anche oggi
![]() ciao.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Scusate per l'OT ma come mai una 9800 PRO viene venduta a soli 20 euro in più di una FX 5900XT? So che non centra un caiser con il tread in questione però dato che devo acquistare una FX 5900XT mi chiedevo se sarà un affare o una bufala
![]() La FX 5900XT come prestazioni è inferirore a una 9800, giusto? ![]() Sarà meglio che mi informo prima che prendo una sola ![]() BYZZZZZZZZZZZZ
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
fino ad ora ho avuto 4 9800 Pro e una 5900XT (mi arriva la quinta 9800 pro tra 3 giorni) ma posso dirti che tra le due schede non c'è proprio paragone... per quanto ne possa dire chi difende e difenderà sempre nVidia ![]() metti da parte i benchmarks....apri un gioco prima con una vga e poi con un'altra. Se non ti dico che vga è montata in quel momento, te ne accorgi lo stesso dal framerate ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusatemi se rispondo ora ma aspetto conferma da parte di un ragazzo al di fuori del forum per uno scambio...
Appena so qualcosa di certo ,e lo sapro' con sicurezza in serata, posto ![]()
#10 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma la scheda non e' piu' disponibile
I mod possono chiudere grazie ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.