|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Paris
|
GPS Navman - ed i nomi delle vie??
Ciao a tutti,
ho il GPS Navman 1400 collegato al PDA Acer n10. Tutto ha sempre funzionato benissimo fino a quando, qualche giorno fa, mi sono accorto che i nomi delle strade della città di Barcellona sono spariti dalla mappa e dalla funzione di ricerca indirizzi !!! ![]() Tutte le altre città (italiane, francesi, tedesche e pure le altre spagnole) funzionano bene !!!! ![]() ![]() ![]() Chiaro che mi serviva proprio Barcellona.... ed ho dovuto farne a meno... ![]() Non so cosa sia successo e quindi chiedo il vostro illuminato parere. Per cercare di risolvere la cosa ho disinstallato la mappa dove c' è la città di Barcellona ed l' ho poi ricaricata... NIENTE !!! Allora sono andato sul sito Navman ed ho trovato due patch. Ho scaricato la SP1 e l' ho installata.... NIENTE !!!! Ho quindi scaricato la SP2 ma il file ha un BAD CRC. Scarico ancora ed ancora (4 volte in totale) ma il BAD CRC è sempre li. Alla fine, sono ancora con Barcellona senza nomi delle vie. HELPPP !!!!!! ![]()
Mabo Asus P5Q - INTEL E8500 @ 3.16 Ghz- RAM 2x1Gb DDR2 - Ati Radeon 4850 HD 512 - HDD Seagate Barracuda ST3500410AS 500 Gb S-Ata - Masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR 216D- Modem ADSL USB - Speaker Creative Surround FB1600 - Monitor LCD Hyundai N71S - Windows XP SP3- E cciò anche lo scanner Canon N670U, la stampante Pixma4200, la webcam antica, la testiera ed il mouse.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.