|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
batteria ipaq H3630
Dopo diversi mesi di non utilizzo prendo il mio pocket pc ipaq 3630 ma noto che la batteria non tiene più.
C'è modo di sostituirla e dove si compera???Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: batteria ipaq H3630
Quote:
io ho trovato ma e un po caro QUESTO QUI ci sono le istruzioni le alternative sono gradite |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io l'ho trovata su ebay ma... volevo spendere ancora meno!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Abano T (Padova)
|
lavoro all'assistenza hp: la batteria me la danno a 81 euro.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUI an esempio una bateria da 1700mAh viene 39$ |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
come dicevo all' inizio ho ripreso dopo diversi mesi di inattività l' ipaq però il mio dubbio è quello di sapere se è un problema di batteria o se invece è il pocket che non carica... infatti dopo diverse ore di ricarica se lo stacco dalla corrente si spegne immediatamente (come se la batteria non ci fosse).Mi potrebbe aiutare qualcuno. Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
chiedevo un parere sul mio problema della batteria...qualcuno mi può aiutare!!!!Grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi provare ad aprirlo a vedere se la batteria e collegata forse col tempo se e allentata la connesione |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
l'ho aperto e il collegamento è tutto OK...ho provato a staccarla e scaldarla vicino a una fonte di calore (come fosse una batteria normale - per sapere se caricandola un pò con il calore funziona...ma niente).Non saprei dove sbattere la testa - il mio dubbio è che se compero una batteria nuova magari dopo non è quella la causa e ho speso i sldi per niente.Grazie a tutti delle risposte
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se con l' adattatore di rete rimane acceso la causa quasi certamente è della batteria
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
spero che sia solo la batteria.. sapete consigliarmi un buon sito dover reperirla a buon prezzo!!!Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.