|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
thermaltake xaser iii,chi lo tiene?
chi ha il suddetto case:
mi dite se utilizzate la porta firewire posta in alto al case e collegata alla vostra scehda madre? in base a questo sito webquiiiiiiiiiiiiiiiiiii dicono che i case hanno un cablaggio sbagliato a livello di pins ...> e ciò provoca il danneggiamento della scheda madre, della porta firewire e del device ad esso colelgato! ![]() ![]() siccome io devo utilizzare questa porta... ve lo chiedo grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
azz auguri........
spero non valga lo stesso anche per i chieftec (SGRATT SGRATT)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggi bene! la cosa vale per quei case che adottano quelle soluzioni,ossia thermaltake,enermax, casetek, e chieftec ![]() cmqio se non sono sicura non attacco niente! userò la porta firewire della audigy 2zs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda che di chieftec non ne parla
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
ops, volevo dire casetek, sorry! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
meno male io sto a posto.....
casomai, guardali di persona i contatti se riesci.... e confrontali con le specifiche 1394
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: thermaltake xaser iii,chi lo tiene?
Quote:
![]() tra l'altro non mi serve perchè utilizzo quello della audigy2zs platinum nella console esterna,quindi preferisco non rischiare.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ops, volevo dire casetek, sorry! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: thermaltake xaser iii,chi lo tiene?
Quote:
e si in effetti meglio non rischiare! anche io ho la audigy 2 zs, non con il pannello ,ma con la porta sulla staffa pci! io ho chiesto perchè è + agevole una porta firwire sul case che dietro al case! cmq meglio andare sul sicuro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.