|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
RAGA AIUTATEMI SN DISPERATO vi prego...
ho una saphire 9500 pro , ke da un 2-3 mesi mi da corruzione delle immagini appena messa sottosforzo , infatti una volta ke l'immagine x esempio si "corrompe" compaiono tutti quadratini a scacckiera anke nel 2d , cm detto da molti ho provato l'artic vga silencer credendo foose x il calore sviluppato , ma cn mia sorpresa se inizialmente sembrava andare poi sn ricoamparse ste imagini da corruzione...
E IO ADESSO KE FACCIO ? LA MANDO IN GARANZIA ? SE SI I PROBLEMI SN : 1) il dissi originale avceva un pad termoconduttivo di merda e quando ho tolto il dissi ho dovuto togliere il rimanete materiale del pad e mettere della pasta siliconica dell'artic 2)sul dissi originale siu vedono delle leggere filettature di una ventolina 6x6 ke ci misi inoizalmente , ma sn pikkole 3) i 2 cosi ke trattengono il dissipatore originale alla scheda vidoe sn un po consumati ma potrei usare quelli di un blue orb ?ke sn nuovi.. 4) sopra c'è stato montato il bios della 9700 pro cm faccio ??????? AIUTATEMI ![]() p.s i test sn fatti tutti a frequnze di default e pure + basse ho provato...
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 16-07-2004 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: RAGA AIUTATEMI SN DISPERATO vi prego...
Quote:
allora nn regge le frequenze...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no no il bios della 9700 pro era sl x l'overclock almeno xcosi cm me la vendettero , infatti ha le solite frequenza della 9500 pro ke sn 270/275 se nn erro , cmq i testl i ho fatti pure a frequenza + basse..
sn disperato davvero...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
perchè non provi a rimettere il bios originale?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perkè è da 2 mesi ke mi da problemio io ce l'ho da quasi un'anno e nn ho ma avuto sti problemi
![]() credo ke nn sia questo il problema...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Supporto tecnico.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rags possibile possa essere stato las disabilitazione del fast write , adesso l'ho abilitato e cn l'ati tool "scan for artifact" sembra andare puo essere ?
x quanto tempo lo devo far andare x essere "sicuri" ke va ?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sta a 365 di core dai 275 originali senza aertefatti la sto testando an ati tool , e ho sl cambiato il fast write su enable e aumentato a 256 mb l'agp , possibile erano ste 2 cose ?
mado 365 di core ![]() ![]() è vero o sogno ? ![]() speriamo vada tutto bene ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.