|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Stampante non da' segni di vita
Ho ricollegat odopo quasi un anno una epson stylus color 600 ad un pc sul quale non l'avevo mai installata (winXP) ho cambiato la cartuccia e tutto sembrava funzionare regolarmente, la testina si muove e si e' riposizionata. Quando sono andata a collegarla non e' successo nulla il il pc smbra non trovarla ho provato di tutto anche andare nel bios a controllare le impostazioni della porta parallela, sembra che non sia nemmeno collegata. Da cosa puo' dipendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
La porta parallela è su scheda madre o è collegata alla scheda madre da un cavo? mi dici i passaggi che fai nel bios e cosa c'è scritto?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
mi sa che il problema è che non ci sono i driver per installarla su XP, nel senso che la epson non li ha fatti:
http://www.epson.it/cgi-bin/epson-it/driver.pl
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Anche a mio zio gli dava lo stesso problema poi ho visto bene i collegamenti e non era collegato bene, anche lui aveva la porta parallela non collegata direttamente alla scheda madre. Quindi prova a vedere il cavo.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho risolto!! Non so come il servizio spoolsv non era piu' caricato automaticamente e questo non faceva nemmeno riconoscere la stampante!! Grazie cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.