|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12823.html
Al di sopra delle aspettative i risultati del trimestre fiscale per la compagnia di Cupertino, che coglie l'occasione per confermare le voci relative all'adozione dei processori G5 sui prossimi iMac. Alcuni rumors sui prossimi iPod Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Nuovo design per l'iPod la vedo dura.
Quote:
Onestamente non mi stanno simpatici nenache gli iPod mini. Non riesco ad immaginare un iPod di dimensioni intermedie con un design altrettanto accativante. Spero solo che non lo facciano "a colori" come il modello mini. Il punto forte dell'iPod è sempre stato il design: se sbagliano questa volta gli crolla tutto addosso. Non è facile ridisegnare un prodotto che con l'attuale design ha venduto 860 mila pezzi (poi sarei curioso di sapere quanti iPod mini ci sono in questi 860 mila). Staremo a vedere..... ![]() Molto più interessante è invece la prospettiva dell'iMac G5. Già mi immagino gli slogan sul primo desktop consumer all-in-one sotto i 1500$ con CPU da 64bit e il polverone che si alzerà... un pò come il discorso del primo desktop 64bit dei primi G5 ![]() Una cosa è certa: i prossimi a fare i conti (non prima del 2005 ovviamente) con i 64bit sono i PowerBook ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
io non temo il flop anzi non vedo l'ora di vederli, non mi ha mai conquistato il design degli ipod, specialmente l'ultimo, (mini). anche se ammetto che sono molto raffinati.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
sul sito citato nella news avevano qualche immagine ritoccata per dare un idea del prossimo design dell'ipod classico,praticamente avevano preso l'ipod mini e colorato con tre colori assurdi
![]() me ne ricordo solo due porpora e arancione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...questi ipod e mini ipod saranno anche molto carini,ma per le mie tasche costano ancora troppo....heheheh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Non c'è da stupirsi se hanno delle vendite così... Anche io tra poco passerò alla superiorità della Apple! Intatnto ho già un ipod terza gen per cominciare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
boh io n ci vedo un male a cambiare.
Sì hanno avuto successo finora anche grazie al design pulito ed essenziale ( per quanto "raffinato"), ma riproporre quello e sempre quello poi stufa... vedremo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
eccoli qua
quello più a destra è il mini, tanto per paragonare
http://www.gizmodo.com/archives/images/ipod_august_large.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non sarebbe male (a parte i colori) ma così "confonderebbero" l'ipod con il mini...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: eccoli qua
Quote:
Secondo questa immagine il nuovo iPod sarebbe un iPod mini "zommato" ![]() E la cosa non mi piace per niente.... ...io continuo ad incrociare le dita........ ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
come ho già scritto nella news credo che Apple intenda differenziare gli ipod classici dai mini non solo in termini di dimensioni. In pratica poco senso avrebbe fare una fotocopia del mini ed ingrandirlo...
Credo di più ad un design simile a quello attuale, con ghiera e tasti separati, e magari tutto d'alluminio anodizzato. Escludo la possibilità, almeno per ora, del display a colori (cosa che per altro aborrerei), consuma e costa troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Fortunatamente i miei sospetti erano fondati... è come se avessero creato un'immagine dei nuovi iPod partendo da quanto affermato da Think Secret:
http://www.thinksecret.com/news/augustipods.html. Loro stessi dicono: <http://www.gizmodo.com/archives/is-t...pod-017665.php> "ThinkSecret is reporting that "reliable sources" have confirmed a new full-sized iPod design that is smaller, sleeker, and colored -- not unlike the iPod mini. Although these pictures are speculative..." Lo sapevo che non potevano essere quelli... o quantomeno ci speravo ![]() ....io continuo ad incrociare ledita ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
L'aggiunta di un display a colori più che altro dovrebbero gustificarla con qualche nuova funzionalità (vedi evoluzione in piccolo player audio/video e/o palmare).... ma mi sembra poco probabile. Vedremo... ormai manca poco! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eccolo qua!
http://www.gizmodo.com/archives/mond...led-017811.php
![]() (immagine tratta dal sito e ritagliata a dovere per venire contro ai 56kappati) Ultima modifica di avvelenato : 18-07-2004 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: eccolo qua!
Quote:
![]() CMQ a domani per la conferma ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
x avvelenato. ADSL: per molti, ma non per tutti.
![]() ![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusate l'OT
cdimauro, hai un modem a 9600baud?
![]() non posso credere che un 56k abbia problemi su un immagine di 76k (certo potevano comprimerla un po' di +, adesso cmq ci penso io), quindi sicuramente hai problemi al modem. Prova a vedere nel tray che velocità ti segna, e se segna 42000 o 46666 è necessario configurarlo per ottimizzarne la velocità. Cerca su google! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: Re: eccolo qua!
Quote:
Comunque fino a ieri nessuno l'aveva previsto questo iPod, ne' nei tempi ne' nelle specifiche... anche se certo si sapeva che prima o poi qualcosa di nuovo sarebbe uscito. Comunque la notizia migliore mi sembra il PREZZO. 100$ in meno non sono pochi, e lo rende competitivo anche con i nuovi e aggressivi arrivati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.