|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Situazione fix per la A8V
Tempo fa avevo postato una discussione sui fix per la asus a8v : http://forums.pcper.com/showthread.p...3&page=1&pp=15
viste le ultime novita', spero di fare cosa gradita facendo il punto della situazione : - i fix per la a8v non funzionano su tutte le mobo, e comunque osno abilitati solo in bios beta (1005.020 e 1005.021) - sembrava essere stata identificato il discriminante : le mobo con serial minore di 45MG0J non hanno i fix che funzionano, quelle uguali o superiori si. ho raccolto almeno 10 testimonianze che confermavano quanto detto - in effetti anche la mia, 45MG0Bxxxx, non funzionava per i fix. ero finalmente riuscito a convincere il rivenditore a cambiarmela, ieri sera l'ho montata (una 46MG02xxxx) e..... niente da fare, non va, mentre altre 46mg02xxxx invece si : morale : la confusione e' totale, e a questo punto sembra che il funzionamento o meno sia "random" e non dipenda dal seria. asus non ha assunto una posizione ufficiale sull'argomento, tuttavia in una mail dal supporto tecnico il tipo mi ha assicurato che il nuovo bios 1007, che dovrebbe uscire tra poco, risolvera' i problemi. per concludere : se comprate questa scheda, e puntate molto sui fix per divertivi a smanettare, consiglio di lasciar perdere, almeno per il momento... il rischio e' altissimo. io ho speso una fortuna per il kit corsair 2x512 xl3200pro, la a8v e un 3500+ con raffreddamento a liquido, e mi ritrovo a non poter sfruttare la ram al massimo, dato il limite del fsb a 222 altrimenti saltano i dischi sata, e allo stesso modo il processore non posso farlo salire piu' di 2464 (a voce default, e anche meno !!!!!), in quanto il molti e' bloccato verso l'alto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh ottima la tua descrizione, peccato io puntavo su questa mobo...appena provi il nuovo bios mi raccomando faccia sapere
ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.