|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
[Bo]&[An]Vendo mouse logitech mx700
Condizioni pari al nuovo, usato poco e tenuto ottimamente, cambio per passaggio a kit mouse+tastiera, altrimenti non me ne separerei per nulla al mondo da quanto è comodo sto mouse...
chiedo 65 euro e inizilamente preferirei non spedire.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in coda, scambi con qualcosa?
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ciao, in coda se trovo una bella tastiera
![]() comunque costa 52 iva compresa qui: http://82.184.230.161/esix/big_detai...lo=MOULOGMX700 Boh non so quanto sia affidabile il sito, comunque viene sui 60 da epto e tante altre parti, quindi in coda se decidi di spedire ma a prezzo da regolamento, ciao! P.S.: hai garanzia, imballi originali.. ?
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Oppure se lo hai mi serve un portaile come QUESTO Altrimenti cash ![]() Quote:
Se poi in qualche sito meno affidabile si trova a meno...non so come comportarmi...aspetto istruzioni da un mod se devo abbassare il prezzo, ma non so se poi decido cmq di venderlo.. ho scatola, manuali drivers (anche se è meglio prendee quelli aggiornati da internet, al solito) e garanzia...per ancora 2 anni e mezzo(mi sembra che la logitech ne faccia 3 di anni di garanzia...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ok, scusami, solo che lo vendono a 57 qui vicino a casa dei miei (fdshop) e l'avrei preso volentieri per fartelo vender pure a te se ci risparmiavo qualcosa spedizione inclusa..
Si vede che sono prodotti con un mercato un po' "libero" visti i prezzi così fluttuanti. Sto scrivendo solo per dirti che ero interessato davvero e non volevo guastarti la vendita ![]() ciao e alla prox McR
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
comunque io sono per le spezioni, per la consegna a mano non ce la faccio.
ad agosto appena torno a casa devo liberarmi di due neon blue, e del sist. a liquidio magari ti interessa qualcosa, ho un wb lunasio oc3000, wb chipset rv400, 2 pompe idra 1300, un radiatore blakice pro (quello che monta due ventole da 12) con convogliatore in plexi e due ventole 12. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tutti pezzi molto interessanti per me... solo che lo saranno a metà settembre quando mi assemblerò il nuovo bestio... per ora quindi non so...
mi potrebbero interessareil wb per chipsete le due pompe... magari anche un neon se è uv... ma ho paura che tempi si allunghino... perche se tu dici che agosto torni a casa, io a dagosto non ci sono mai (1 mesetto di mare me lo volete far fare o no? ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
scambi con un altro mouse logitech cordless ottico più conguaglio?
cmq l'mx700 si trova a 52€ ivato..ti devi allineare per regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
42 circa no iva lo dovrei vendere a 38 euro? potete chiudere questo 3d, me lo tengo per quella cifra, neanche per dare i soldi alle poste...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq complimenti per il tuo futuro acquisto..da panico! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cmq posso avere il link del 52ivato?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
http://82.184.230.161/esix/big_detai...lo=MOULOGMX700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.