|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
[BA + SPED] P4 NORTHWOOD 2.8 FSB 800 HT VERO AFFARE!
Vendo per passaggio a piattaforma AMD processore Pentium 4 NorthWood 2.8 ghz fsb 800 hyper trading testato a 3.4 vcore default [44 superpi 1mb]
SERIALE SL6WT L321B286 PREZZO 130 € spese spedizione comprese [raccomandata] email [email protected] ciao ps. il processore ha 9 mesi di vita ed è in perfette condizioni. VENDUTO A CARLOS
Ultima modifica di SintaxError : 26-07-2004 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
non va oltre???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si va oltre se aumenti il vcore, io intendevo in default.
non l'ho mai alzato oltre perchè uso il dissipatore originale ma con un buon dissipatore e una buona ventola arriva tranquillamente a 3.7/3.8 ghz
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
beh se è 3800 ad aria comincia ad interessare..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
In coda per amico. Ti faccio sapere entro poco tempo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Ha la garanzia???
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo di dire che il processore è in versione box con scatola originale e dissipatore + ventola.
Ultima modifica di SintaxError : 16-07-2004 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
iN CODA ALLE TUE CONDIZIONI
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda, non è che hai anche la mobo da abbinare?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
cpu e monitor a quanto me li puoi fare?!?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq max oc al procio?!?aria acqua o altro? scambi con qualcosa x parziale permuta?!? bbyez!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora il processore è smontato adesso quindi pur volendo non potrei testare il massimo raggiungibile in oc. tieni presente ke il procio era montato con dissipatore originale e lo alzavo a 3.4 senza toccare il vcore (quindi senza overvolt) e la temperatura non si alzava neanche di 1 grado. ho provato solo una volta a portarlo a 3.6 col dissy originale (alzando il vcore ovviamente) e ha retto tranquillamente senza mai piantarsi. allora se riuscissi a procurarti un buon dissipatore in rame con ventolone a 5000 rpm sono sicuro ke regge anche a 3.8 senza problemi. ripeto ke io non l'ho potuto portare oltre i 3.6 per via del dissy originale. cmq stai tranquillo perkè è un procio di quelli "fortunati" ovvero che regge (ad aria) un buon livello di oc per quanto riguarda il prezzo del monitor + procio ci penso un attimo e ti mando un pvt. ciao
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi interessa il max che raggiunge in oc xkè ho mobo 875 che downvolta e al max porta a 1,625 reali x cui + è vicino al vcore def meglio è...non lo sfrutto al max a 1,7 o 1,8v aspetto pvt allora! bbyez!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato pvt. ciao
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
SITUAZIONE:
allora facciamo chiarezza, Nitrogen è stato bannato quindi non credo sia ancora in grado di partecipare quindi iasudoru ( ma non l'ho più visto carlos Hall999 battalion75 io avrei necessità di chiudere entro questa settimana perciò chi è veramente interessato mi contatti al più presto sia in pvt o via mail o direttamente qui nel post. ciao
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto fino a stasera per vedere cosa dicono gli altri, se non si fa sentire nessuno possiamo chiudere. a dopo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.