|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Aiuto urgente audio windows!
salve da questo pomeriggio sul mio pc nn va l'audio, nel senso che poco tempo dopo essersi avviato il livello del volume di winxp si abbassa automaticamente al minimo
qualsiasi tentativo di ripristinarlo nn funziona, addirittura trascino la barra del volume e questa torna al minimo da sola come mai? ho winxp sp1, scheda audio soundstorn nvidia e drivers audio 4.31
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
emmm
deve esserci qualche programma che interviene! a me succedeva dopo aver installato una enciclopedia multimediale che aveva creato un file autoavviante che andava a regolare il volume vedi cosa hai installato recentemente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
arano i driver video che scazzavasno...reinstallati e ora tutto ok :o
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.