|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Accordo Fiat - Microsoft
Accordo Microsoft-Fiat, il pc sale a bordo
Telefoni cellulari, palmari, pocket pc o applicazioni Windows mobili presto potranno essere tra gli optional delle auto Fiat. La storica casa automobilistica torinese ha infatti siglato con Microsoft un accordo di partnership industriale strategica. L'automobilista potrà scegliere gli accessori che preferisce, da quelli per la riproduzione musicale digitale di alto livello a sistemi web con funzione "hands-free" che non compromettono la guida. http://www.espressonline.it/eol/free...6&item=2&m1s=n |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
poveracci.....
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
mi immagino un propietrario di una multipla (
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Mi viene in mente la barzelletta degli informatici che quando la macchina non va spengono, escono, rientrano e rimettono in moto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Se non sbaglio anche i computer di bordo più evoluti delle BMW usano software Microsoft.
Comunque io mi fiderei poco |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tutto ma non voglio vedere le prox macchine fiat con la sigla a lato tipo xp nt professional ecc...
NOOOOOOOO. Questo no.
Aiuto il mio vecchio login è Vegeth1, ma non mi lascia piu postare o modificare il profilo, mi esce una finestr dove dice che non ho il permesso come mai? Fa cosi da quando ho cambiato l'email nel profilo. HELP. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
una bmw blindata usava windows ce. talmente solido che in quella di un ministro (thailandese mi sembra) è crashato e ha rischiato di rimanere soffocato (per il blocco di portiere,finestrini,e serrature) lui e tutta la sua scorta.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
Avevo letto che si stavano lavorando per migliorare l'affidabilità.... ma in questo modo si torna indietro.... almeno all'epoca della tipo....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
occhio a nn premere l'acceleratore, il freno, girare il volante, abbassare il finestrino anteriore, cambiare canzone e accendere il climatizzatore che poi s'impalla e rimane ferma li in mezzo alla strada con il motore bloccato a 4000 giri che aspetta di essere riavviato
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
ma dico io questa è proprio cattiveria, già la fiat si porta dietro la fama di auto inaffidabile ora ci mettiamo dentro anche il software microsoft, è già un miracolo se si riesce ad uscire dal concessionario senza spingerla.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
A 170 km/h in autostrada...
"Errore 404: Pedale del freno non rilevato. Arrestare immediatamente il veicolo."
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ma se uno vuole mettere su la debian nn puo?
e poi gli aggiornamenti automatici? cioè si scoprono dei bug e come si fixxano? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Accordo Fiat - Microsoft
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Accordo Fiat - Microsoft
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.