|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Samsung sv-dvd640: conoscete?
Ciao ragazzi...
...oggi in un supermercato ho visto il combinato VHS+DVD(e DivX) Samsung sv-dvd640. Mi ha subito colpito per le dimensioni e per il fatto che, appunto, potesse leggere anche i DivX. ![]() Questa la scheda tecnica: Zone: Zona 2 Standard: PAL/SECAM/NTSC Medias compatibili: VHS/S-VHS/DVD-R/+R/DivX/CD audio/CD-R/RW/MP3/WMA/VCD/JPEG CD/Picture CD Decoder audio integrato: Compatibile Dolby Digital 5.1, MPEG, DTS Uscite video: Uscita S-Video - Uscita video Uscite audio: Uscita audio digitale coassiale - Uscita audio digitale ottica Presa SCART: 2 Accessori in dotazione: Telecomando multimarche con pile AA, cavo audio/video, cavo coassiale, cavo scart, adattatore corrente Dimensioni: 430 x 82 x 275 mm Peso: 3.9 Kg Altro: 2 testine Hi-Fi stereo, 4 testine video, 99 canali memorizzabili, controllo parentale Qualcuno che ce l'ha o lo conosce? Commenti? E poi... Sapete mica se è possibile aggiornare i codec DivX tramite cd come avviene per la maggior parte dei lettori DivX da tavolo??? Grazie... ...ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non ti consiglio un combinato VHS-DVD, se se ne rompe uno dei due?
Meglio due cose divise... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Hai ragione ma ho troppo poco spazio per metterne 2...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.