|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[PD+RO+SPED.] Vendo Asus K8V Deluxe modificata vero affare
Vendo come da titolo scheda madre Asus K8V Deluxe .
Breve descrizione : Questa scheda madre, prodotta da Asus e siglata K8V Deluxe, rappresenta la perfetta unione tra il recentissimo processore AMD Athlon 64 e l'architettura del chipset Via K8T800 a 64 bit. Grazie al supporto dell'architettura di memoria dual-channel, alla tecnologia scalare HyperTranspor, alla connettività IEEE 1394 ad alta velocità, all'audio digitale S/PDIF, al SATA RAID, alla LAN integrata e a molte altre caratteristiche, la K8V-Deluxe offre una dotazione veramente completa e prestazioni incredibili. Il chipset VIA K8T800 chipset supporta l'ultima generazione di piattaforme a 64-bit progettate per il nuovissimo processore AMD Athlon 64. Il chipset K8T800 insieme al South Bridge VIA VT8237 e agli altri coprocessori della famiglia VIA è in grado di implementare un numero incredibile di caratteristiche multimediali sulle porte I/O, incluse il Bus Link HyperTransport , lo slot AGP 8X, canale Serial ATA/RAID integrato, e Gigabit Ethernet. K8V-Deluxe è dotata di uno slot Wi-Fi, specificamente progettato per implementare la scheda aggiuntiva (OPZIONALE) ASUS WiFi-b, in grado di supportare in ambiente domestico una rete wireless LAN. Premetto però che per via del solito preblema che affligge tutta quasta sfortunata serie ..... ho preferito (subito dopo aver visto il rigonfiamento di 3 condensatori .... ) di sostituire i primi 3 condensatori di entrata di alimentazione con dei bei ELNA 105° di pari valore , ma da 16v quindi ben + performanti rispetto ai 5v di serie ..... * ( i 3 condensatori sono quelli che sono + vicini all'attacco atx e alle memorie ..... fortunatamente gli altri sono perfetti e non serve sostituirli .... in + non c'è rischio che ora si possano confiare xchè i primi 3 cond. da me sostituiti fanno da filtro iniziale ) In poche parole sono riuscito oltre che a salvare la scheda e tutti gli altri condensatori vicino al socket e quindi inpossibili da sostituire, ad avere una ben + performante mainboard ... infatti avendo un'alimentazione + "pura" ... sale di OC che è una meraviglia .... 222 Mhk senza prob. e SENZA OVERVOLT ... p.s. l'unico problema è che ho invalidato la garanzia perchè ho sostituito io personalmente sti condensatori ... però propio per via di questo motivo la vendo alla modica cifra di 60 Euro tutto compreso ( scatola + cd + cavi + manuale + spedizione in j+3 ) pagamento come al solito per vaglia o bonifico anticipato !!! LA VENDO PER PASSAGGIO AD UNA ABIT KV8PRO SOLO PER SFIZIO .... VOGLIO SUBITO PRESISARE CHE QUASTA SCHEDA è PERFETTA IN TUTTO E PER TUTTO ..... ORA ANCHE MEGLIO DELL'ORIGINALE VISTO I CONDENSATORI NUOVI E + PERFORMANTI .... AI SOLI INTENZIONATO HO DELLE BELLE FOTO DELLA SCHEDA SOVE SI POSSONO NOTARE I 3 CONDENSATORI SOSTITUITI .... ![]()
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la scheda è in vendita !!!!!!!!!
#4 |
Bannato
|
altro pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
meglio se parliamo qua e non in PVT ........ si scrive in PVT solo per cose personali e per scambiarci gli indirizzi .........
cmq la scheda è perfetta ..... mandami un tuo indirizzo e-mail e ti mando le foto !!!!! ci puoi mettere sopra qualunque scheda , procio e bios .....
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Lo scambio a mano non lo fai per motivi di orario ?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ........ non posso .......
cmq io sono di PD e RO ....... e tu di ROMA ....... quindi solo spedizione ...... puoi stare tranquillo con me ....... qui molti mi conoscono e tutti sanno come siano perfette e tenute bene le mie schede !!! ![]()
#9 |
Bannato
|
Dalle tue parti ho un amico.... cmq ok lo stesso....
ti mando un pvt per concludere ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai visto le foto ???????
#12 |
Bannato
|
Si si.... mi fido cmq
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh !!!!!! che prezzo fa lui della sua ????? e poi è la stessa scheda ?????? modificata come la mia ??????
#16 |
Bannato
|
Garanzia logicamente niente ?
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
edit scusate ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Logicamente la mia cmq ovvio che non la vendo ad un prezzo più basso. E' una Abit usata un ora e immacolata con la garanzia di quasi 2 anni. Cmq la vendo ad un prezzo molto interessante rispetto al nuovo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma non ho ancora capito ..... ma tu joker cosa vendi ???
è corretta la tua intrusione ........ ma stiamo parlando della stessa scheda e con LA STESSA MODIFICA ????? SULLA TUA CI SONO 3 CONDENSATORI DELLA ELNA 105° ?????? e poi la tua arriva a 222 Mhz senza OV in OC ???? ![]()
#20 |
Senior Member
|
no nenche io joker ..... qui siamo tutti amici .... non ti preccupare .... era solo per capire ........ ciauzzz !!!
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.