|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
[ROMA] Panasonic X60 appena vinto coi punti Vo
Ieri ho ritirato con i punti Vodafone il suddetto cellulare....quindi lo vendo e senza scatenare le solite offerte aguzzine....chi vorrà potra prenderselo domattina a 220 €.
Il cellulare non è mai stato utilizzato...è stato solo acceso per vedere se funzionante... A parte qualcuno che sicuramente lo prende a 150 € al negozio con 6 batterie, 4 auricolari ecc.... io l'ho visto a 269..... quindi chi se lo vuole aggiudicare risparmia sicuramente abbastanza..... ripeto il prezzo è 220 €....posso scendere ma di pochissimo se concludo subito..... ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
q me hanno regalato una lavatrice quando l'ho comprato!
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
in che senso ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
lo scambi con un motorola E365 nuovo usato pochissimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no....voglio soldi e poi il tuo moto costa nuovo 100 € in meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scendo a 215 s.s. incluse.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
....be almeno fate un saluto
![]() ![]() ![]() ....secondo voi è troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il cellulare è stanto anche inserito su un'asta....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
anche qui una foto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ai moderatori....per favore chiudere.....grazie
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
pffro 170 spedito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vattelo a comprare al negozio con 170 euro.....
...ma come vi vengono ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Chiudere per favore.....non voglio vedere altre prese in giro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
fai bene, su questo forum non si può concludere niente, gli unici che fanno transazione sono sempre gli stessi.
fai una scommessa? se metti il prezzo a 100,00 spese incluse e pagamento posticipato ti diranno: 90,00 e te lo prendo subito saluti e in bocca al lupo per la vendita in luoghi migliori. ciao
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao clark....innanzitutto grazie...poi hai pienamente ragione.....vatti a vedere anche il mio 3d sull'E700.....guarda che roba....eppure oltre a rispettare il regolamento applico un bel po di sconto... cmq l'ho messo stamattina ad un'asta (3 giorni) e già è a 162 euro... ciao amico.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
amico mio devi solo rispondere si o no,tutto il resto ti fa apparire una persona arrogante e presuntuosa.per Clark sei pregato nn esprimere giudizi su me e su gli altri componenti il forum,poiche' tu invece nn sei una persona che vuole apparire presuntosa e scostumato.chiudo qua' la discussione e chiedo cortesemente ai moderatori di evitare che certi personaggi esprimano giudizi su persone che nn conoscono.
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di hulk64 : 16-07-2004 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
ClarkTarozzz ,se tu metti in vendita un Nokia 6600 senza scatola e senza scontrino a 250 euro,ti poni nella posizione di essere GIUSTAMENTE smentito da chi,come me ad esempio,compra e vende giornalmente e che sa che sei completamente fuori mercato ed ai limiti del regolamento...perchè se quest'ultimo prevede che il prezzo venga fatto prendendo il prezzo del nuovo e dividendolo per 1.2 ,è pur vero che bisogna valutare tanti fattori,e tu ,a parte l'usura (visto che sembrava in buone condizioni,dalla foto) , ce ne avevi di cose da mettere in conto (ripeto:scatola ,scontrino,garanzia,manuali e CD) ... ![]() Qui si fa compra/vendita è vero,ma non ci si fa prendere in giro dalle persone... Oggi ho conosciuto di persona alfredo.d (simpaticissimo,e che saluto ![]() A presto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao manuel.....
![]() ![]() ![]() ![]() senti...ma quella ragazza è tua amica...è la tua ragazza ???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ma sopratutto qui si fa vendita di cellulari usati, quindi il prezzo è da seconda mano...
Up per il 3d