|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Qualche domanda da utonto :)
Tra breve iniziero' il mio primo mod, ho gia' scoperto dove comprare e come tagliare il poliver (il plexiglass costa un botto e per il primo mod e' sprecato
![]() 1- Esistono viti o bulloni in plastica o simili? (mi servirebbero trasparenti), ho cercato su gooogle ma non ho visto nulla. 2- Un pannello di poliver standard quanto peso puo' sostenere? Precisando, un pannello verticale lo regge un hard disk? E un alimentatore (ovviamente con dei rinforzi) ? 3- C'era qualcos'altro che volevo chiedere ma mi e' sfuggito ![]() Grazie dell'attenzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Re: Qualche domanda da utonto :)
Quote:
1- mai viste.. ma ci stanno bene cromate sul plexy 2- se lo prendi da 4 mm ti regeg ben piu di un hd 3- ehmm ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok e' un buon inizio
![]() Le viti trasparenti mi servono perche' vorrei "illuminarle". Ah ecco, il poliver si trova anche non trasparente? immagino di si (spero) lo cerco bianco o comunque che non si veda dentro, perche' immagino che verniciare il poliver non sia il massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Bulloni/viti/dadi/rondelle in plastica esistono, ma non ti so dire se si riescano a trovare anche trasparenti.
![]() |
#5 |
Member
|
Capito, vabbe' appena vado in ferie guardo che riesco a raccattare
![]() Grazie per le risposte (ma ne accetto altre eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
La seconda domanda è, imho, posta male.
Ci dici un pannello, ma non le dimensioni, se tu prendi un foglio di poliver da 4mm largo 30cm e lungo 4mt e piazzi un alimentatore sull'estremità del lato lungo è logico che non lo tiene... se invece è ben sorretto e bilanciato regge molto... sopratutto quello da 4mm.... direi che hai ampi margini....
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
il plexy bianco esiste.. l'ho ha utilizzato un ragazzo di qui dentro e ha fatto un bel lavoro.. in pratica nn vedi all0interno.. ma accendendo un neon si illumina tutto.. molto sobrio alla vista anke da spento.. prova a farti un giro nella gallery..
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.