|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Certificati per connessioni https, come salvarli?
Salve a tutti... mi scuso se sono ot, ma non sapevo proprio dove postare, al limite se passa un mod è libero di spostare il 3d in una sezione più appropriata!
Il problema è questo: come salvo i certificati dell'homebanking in vista del formattone? Mi sono rotto di andare tutte le volte in banca a richiedere una nuova attivazione... ![]() Ho trovato i file, sotto: Codice:
c:\Documents and Settings\Nero\Dati applicazioni\Microsoft\SystemCertificates\My ma non riesco a importarli... su Internet Explorer li importo, ma poi non me li trova quando accedo alla pagina dell'homebanking, mentre invece su FireFox ![]() Qualcuno sa aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Avevo perso di vista il post...
![]() Up! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
ma la prima volta come li importi?
se al posto di cercarli su filesystem cerchi di esportali dal browser invece che succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
La prima volta ha fatto tutto da sè, avevo delle password "ad hoc" per la creazione del certificato, datemi di persona dall'operatore alla banca.
Su i.e. non mi pare di aver trovato nulla per esportare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
non ho IE quindi non ho davanti i menu esatti, ma se vai in Opzioni ci sono diversi tab. In uno di questi dovresti trovare il pulsante che fa apparire una finestrella per la gestione dei certificati e tra quelli importati dovresti trovare quelo della banca. devi vedere se selezionandolo te lo lascia esportare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ehm...
![]() Che broccolo che sono, quel menù mi era sfuggito... sta sotto strumenti -> opzioni internet in i.e.! ![]() Grazie per l'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.